View Full Version : Toshiba lancia un nuovo disco da 2,5 pollici con 2 TB di capacità
Redazione di Hardware Upg
03-03-2018, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/toshiba-lancia-un-nuovo-disco-da-2-5-pollici-con-2-tb-di-capacita_74532.html
Toshiba ha annunciato il lancio di un nuovo hard disk con capacità pari a 2 TB e dimensione dei piatti di 2,5 pollici. Si spera che questo ravvivi la concorrenza e abbassi i prezzi di questi hard disk
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
03-03-2018, 11:09
Interessante come proposta .
benderchetioffender
03-03-2018, 12:06
Interessante come proposta .
in parte si, in realtà non capisco dove sia la novità
la serie MQ esisteva gia da mo' e io possiedo da un paio di anni almeno degli MQ01... si son piu spessi dei normali 2,5" da notebook, ma sempre 2TB in 2,5" sono
cioè non è una novità così eclatante ecco
The_Saint
03-03-2018, 14:45
cioè non è una novità così eclatante eccoLa novità fondamentale di questa serie MQ04 sono i piatti... ognuno con capacità di 1TB, veramente notevole! :cool:
la serie MQ esisteva gia da mo' e io possiedo da un paio di anni almeno degli MQ01... si son piu spessi dei normali 2,5" da notebook, ma sempre 2TB in 2,5" sono
anche io posseggo da anni (penso 4-5) un disco da 2.5' da 2TB la novità in questo senso è lo spessore, uno spessore standard ti permette di montarlo nei portatili, un disco del genere a me farebbe comodo per raddoppiare la capacità di storage secondario sul portatile.
anche io posseggo da anni (penso 4-5) un disco da 2.5' da 2TB la novità in questo senso è lo spessore, uno spessore standard ti permette di montarlo nei portatili, un disco del genere a me farebbe comodo per raddoppiare la capacità di storage secondario sul portatile.
Ma non esistono i Firecuda già da un bel po' di tempo?
tallines
03-03-2018, 19:10
Ho detto interessant,e praticamente per quello detto negli interventi da The_Saint e da !fazz .
@ quartz
I Firecuda si ci sono già, ma sono della Seagate e come spessore non sono piccoli come quello della Toshiba .
@ quartz
I Firecuda si ci sono già, ma sono della Seagate e come spessore non sono piccoli come quello della Toshiba .
A dire il vero io ho esattamente il modello da 2 TB ed è di spessore standard per portatili.
Addirittura, dalle specifiche:
https://www.seagate.com/www-content/product-content/firecuda-family/firecuda/files/firecuda-2-5-ds1908-1-1609-it.pdf
i Firecuda sono spessi 7 mm, quindi 2.5 mm meno di questi toshiba...
tallines
04-03-2018, 19:58
A dire il vero io ho esattamente il modello da 2 TB ed è di spessore standard per portatili.
Addirittura, dalle specifiche:
https://www.seagate.com/www-content/product-content/firecuda-family/firecuda/files/firecuda-2-5-ds1908-1-1609-it.pdf
i Firecuda sono spessi 7 mm, quindi 2.5 mm meno di questi toshiba...
Si ok, ma questo è un prodotto della Toshiba :)
Questo per il fatto che hai chiesto:
"Ma non esistono i Firecuda già da un bel po' di tempo?"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.