View Full Version : Galaxy S8, Samsung rilascia il changelog ufficiale di Android 8 Oreo: tutte le novità
Redazione di Hardware Upg
03-03-2018, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s8-samsung-rilascia-il-changelog-ufficiale-di-android-8-oreo-tutte-le-novita_74530.html
Samsung ha rilasciato il changelog completo con tutte le novità di Android 8 Oreo per Galaxy S8
Click sul link per visualizzare la notizia.
...almeno potevate sbattervi a trdurlo, no?
...almeno potevate sbattervi a trdurlo, no?
Per un articolo su un firmware non ci perdono 1 ora a tradurre un changelog... e io che sono una capra in inglese riesco a capire tutto.
Il riassunto te lo faccio io: aspetta il secondo firmware per Oreo, Il primo è sempre una versione beta camuffata da ufficiale. E quando aggiorni, fai un hardreset prima e e dopo l'aggiornamento. Quando c'è un aggiornamento di versione così netto è sempre meglio fare un'installazione pulita SENZA ripristinare nessun backup. Fatto tutto, fatti una scarica completa e una ricarica completa a telefono spento.
gigisfan
03-03-2018, 18:49
non capisco il changelog, nel senso tante cose sono gia' presenti con la 7.0, quindi non capisco dove sarebbe la novita' :confused:
Il riassunto te lo faccio io: aspetta il secondo firmware per Oreo, Il primo è sempre una versione beta camuffata da ufficiale. E quando aggiorni, fai un hardreset prima e e dopo l'aggiornamento. Quando c'è un aggiornamento di versione così netto è sempre meglio fare un'installazione pulita SENZA ripristinare nessun backup. Fatto tutto, fatti una scarica completa e una ricarica completa a telefono spento.
è già il secondo, il primo era quello che aveva la build chiamata direttamente xxxxxxxxxxCRAP rivelandosi tragicamente aduguato :sofico: e che infatti avevano distribuito solo in pochi mercati e agli asini che erano corsi ad aggiornare con odin una build nemmeno rilasciata globalmente. Dovremmo ringraziarli :D Appena arriva ota aggiorno senza paura
E quando aggiorni, fai un hardreset prima e e dopo l'aggiornamento.
ma...non bastava un hard reset DOPO l'aggiornamento? :confused:
Fatto tutto, fatti una scarica completa e una ricarica completa a telefono spento.
per almeno le prime 2 ricariche :cool:
comunque a me su HONOR 9 mi ha incasinato la swiftkey keyboard, ecco..
L'ultima versione android decente è stata jelly bean 4.2.2.
è già il secondo, il primo era quello che aveva la build chiamata direttamente xxxxxxxxxxCRAP rivelandosi tragicamente aduguato :sofico: e che infatti avevano distribuito solo in pochi mercati e agli asini che erano corsi ad aggiornare con odin una build nemmeno rilasciata globalmente. Dovremmo ringraziarli :D Appena arriva ota aggiorno senza paura
Si, hai ragione. Allora mi sono spiegato male io: aspetta la release successiva a quella che non ha bug grossolani. Se la CRAP è stata ritirata dopo poche ore, non la considero neanche una release ufficiale. Teoricamente dovrebbe essere questa che c'è ora, ovvero una release distribuita in larga scala e che viene testata a fondo da milioni di utenti.
L'ultima versione android decente è stata jelly bean 4.2.2.
Si anche la 2.3.6 non era male. Il mio S2 andava come una scheggia :ciapet:
ma...non bastava un hard reset DOPO l'aggiornamento? :confused:
per almeno le prime 2 ricariche :cool:
comunque a me su HONOR 9 mi ha incasinato la swiftkey keyboard, ecco..
SI meglio 2 ricariche. Io con il mio vecchio S2 lo facevo ogni volta e la batteria mi è durata 6 anni... ma la gente tanto non lo fa. Attacca sempre per 10 minuti perchè teme di rimanere senza batteria... La ricarica completa al 100% è fondamentale per la salute della batteria. Non lo noti subito ma lo noti dopo 1 anno.
Background services are limited to improve performance and battery life.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
CarmackDocet
05-03-2018, 11:48
1060 6 GB
Dicembre '17 -> 260€
Marzo '18 -> 460€
Questo è... rincaro di oltre il 70%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.