PDA

View Full Version : garanzia controller amazon

ciaoragazzi
02-03-2018, 18:30
ciao,
un amico mi ha detto che i controller presi su amazon hanno una garanzia di 1 anno e che lui prima di questa scadenza se l'č fatto cambiare con uno nuovo....tutto molto liscio.

mi potete spiegare meglio questa cosa? io nelle varie pagine dei controller che ho visto non ho mai letto garanzia 1 anno

mi interessa perchč gli analogici dei controller si consumano veramente tanto (il mio infatti non ritorna al centro) e questo inficia parecchio in alcuni giochi, quindi mi scoccerebbe non poco sborsare tanti soldi per un controller che dura poco, mentre questa garanzia mi renderebbe pių tranquillo

X360X
02-03-2018, 21:33
La garanzia č sempre di 2 anni se acquisti in Italia, basta che guardi la legge. Amazon tanto pių per cambiare i prodotti č tra i migliori e si attiene sempre alla legge.

Sono 2 anni di garanzia del venditore, minimo 1 del produttore (come nel caso di Sony ad esempio) ma possibile di pių se il produttore vuole.

Avessi altre domande usa il thread ufficiale

E cmq ora gli analogici non si consumano come i primi ds4 usciti, oltre che puoi comprare dei copristick