gioucce1
02-03-2018, 15:31
ciao a tutti. Sto cercando un portatile da gaming. Gioco prettamente su livelli di grafica medio alta. QUindi non mi interessa livelli ultra dettagliati, mi accontento di un livello medio alto. Fatto i conti con questo, sto cercando un laptop che mi duri minimo 5-6 anni in generale. Quindi penso che con il mio budget e con una gtx 1060 campo abbastanza.
Mentre con una gtx1050ti faccio poca strada a livello di anni e giochi settati puntando al medio alto.
Quindi se devo scendere per budget con una gtx1050ti vorrei avere tutti i settagi per quanto riguarda cpu ram e archiviazione al massimo.
Per massimo intendo i7 16gb e 1tb e ssd 256 gb.
Mentre se vado su una gtx 1060 posso scendere con la ram a 8gb e una archiaviazione senza ssd.
Se avete computer da propormi vi ringrazio.
Mentre con una gtx1050ti faccio poca strada a livello di anni e giochi settati puntando al medio alto.
Quindi se devo scendere per budget con una gtx1050ti vorrei avere tutti i settagi per quanto riguarda cpu ram e archiviazione al massimo.
Per massimo intendo i7 16gb e 1tb e ssd 256 gb.
Mentre se vado su una gtx 1060 posso scendere con la ram a 8gb e una archiaviazione senza ssd.
Se avete computer da propormi vi ringrazio.