PDA

View Full Version : YouTube, download dei video disponibile adesso in 125 paesi

Redazione di Hardware Upg
02-03-2018, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/youtube-download-dei-video-disponibile-adesso-in-125-paesi_74521.html

Google ha attivato la riproduzione offline dei video in 109 nuovi mercati emergenti. Gli utenti riceveranno in questi giorni il nuovo tasto Download per salvarli in locale

Click sul link per visualizzare la notizia.

onka
02-03-2018, 14:33
l'italia non c'è naturalmente...

onka
02-03-2018, 14:33
l'italia non c'è naturalmente...ma se io installo l'apk di youtube di una delle nazioni della lista funziona?

Saturn
02-03-2018, 15:30
Se invece uno si scarica i video con una delle 100.000 applicazioni free o siti web e poi se lo carica sul cellulare ? Difficile in effetti...:D

Veramente, queste "innovazioni" non le capisco. "Il video di youtube offline e a tempo !" - tanto per citare proprio uno youtuber "il poracciometro mi si è rotto nel leggere sta roba" (se mi ricordo il nome poi lo cito) ! :rolleyes:

sterock77
02-03-2018, 19:51
Se invece uno si scarica i video con una delle 100.000 applicazioni free o siti web e poi se lo carica sul cellulare ? Difficile in effetti...:D

Veramente, queste "innovazioni" non le capisco. "Il video di youtube offline e a tempo !" - tanto per citare proprio uno youtuber "il poracciometro mi si è rotto nel leggere sta roba" (se mi ricordo il nome poi lo cito) ! :rolleyes:

A me sembrava una trollnews da quanto assurda !
Si lamentano perchè " in italia no" :muro: :doh: :mbe: :confused: :confused:

Busone di Higgs
02-03-2018, 21:43
curiosita', non e' possibile utilizzare youtube come anonimo usando l'applicazione, e' per forza richiesto il login; come alternativa uso il browser Dolphin.

rockroll
03-03-2018, 06:42
curiosita', non e' possibile utilizzare youtube come anonimo usando l'applicazione, e' per forza richiesto il login; come alternativa uso il browser Dolphin.

Non capisco molto la problematica.

Tutte le volte che ho avuto bisogno di scaricare video da YouTube non ho avuto problemi, parlando di desktop, tramite l'estensione DownloadHelper di FireFox. Ma è quasi un mese che non lo faccio e può essere che con le ultime versioni di FF qualcosa sia cambiato.
Ovviamente se desidero avere qualcosa su device mobile da guardare off-line lo trasferisco dal PC sul quale l'ho scaricato. IMHO non ha molto senso fare DL direttamente su mobile, tanto vale guardare on-line, se poi interessa conservare per collezione lo rifaccio a casa da PC su HD esterno, magari nottetempo.

GTKM
03-03-2018, 08:12
youtube-dl.

mrk-cj94
03-03-2018, 12:35
Non capisco molto la problematica.

Tutte le volte che ho avuto bisogno di scaricare video da YouTube non ho avuto problemi, parlando di desktop, tramite l'estensione DownloadHelper di FireFox. Ma è quasi un mese che non lo faccio e può essere che con le ultime versioni di FF qualcosa sia cambiato.
Ovviamente se desidero avere qualcosa su device mobile da guardare off-line lo trasferisco dal PC sul quale l'ho scaricato. IMHO non ha molto senso fare DL direttamente su mobile, tanto vale guardare on-line, se poi interessa conservare per collezione lo rifaccio a casa da PC su HD esterno, magari nottetempo.

dipende da dove ti trovi, anni fa usavo tubemate (prima scaricavo il file temporaneo poi lo guardavo) ma parliamo del 2011-2-13 ormai non so come funziona o se esiste ancora