PDA

View Full Version : Bip continuo quando la scheda video è inserita

deno750
02-03-2018, 13:10
Ciao a tutti, da qualche giorno fa, mi si è freezato il pc quando ho collegato un dispositivo android via usb, (questa cosa mi è capitata diverse volte, mi è bastato riavviare il pc dal pulsante riavvia del case e tutto continuava a funzionare), ho spento il pc e non si è acceso più dal pulsante di accensione del case. Ho pensato che forse si è rotto il pulsante, allora ho cercato di avviare il pc direttamente dalla scheda madre, però quando si è acceso, ha iniziato ad emettere un bip continuo e fastidioso e il monitor non dava segni di vita. Tolta la scheda video invece, quando ho riacceso il pc, sto beep non si sentiva più. Ho riprovato a mettere di nuovo la scheda video nella mobo, in tutti gli slot pci-e disponibili, con e senza alimentazione ma il bip non è sparito. Sapete quale può essere il problema? E' la scheda video che si è rotta, o è la scheda madre?

supremo.a
05-03-2018, 09:59
Ciao e benvenuto sul forum :cincin:
1) Hai la possibilità di testare un'altra scheda video? Se no hai una integrata che ti ricordo per essere utilizzata necessita che la scheda video dedicata sia fisicamente tolta dallo slot.
2) Che scheda video e alimentatore hai?