View Full Version : Con le dimensioni di un iPhone 7, cosa mi consigliate?
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
Attualmente ho un iphone 7, ma la batteria dura veramente troppo poco... ho preso uno Xiaomi Mi A1 ... va benissimo, costa poco, la batteria dura tanto ma è troppo grosso :(
Ora su due piedi vi chiederei un consiglio su un telefono buono con lo schermo 4.7" o massimo 5" ma con tutti questi nuovi schermi 18:9 ci capisco poco... quindi secondo voi con le dimensioni di un iPhone 7 circa cosa potrei prendere?
Certo dimensioni contenute e lunga durata non sono semplici, ma mi basterebbe arrivare a fine giornata ;)
Cosa mi consigliate?
domthewizard
01-03-2018, 15:43
Attualmente ho un iphone 7, ma la batteria dura veramente troppo poco... ho preso uno Xiaomi Mi A1 ... va benissimo, costa poco, la batteria dura tanto ma è troppo grosso :(
Ora su due piedi vi chiederei un consiglio su un telefono buono con lo schermo 4.7" o massimo 5" ma con tutti questi nuovi schermi 18:9 ci capisco poco... quindi secondo voi con le dimensioni di un iPhone 7 circa cosa potrei prendere?
Certo dimensioni contenute e lunga durata non sono semplici, ma mi basterebbe arrivare a fine giornata ;)
Cosa mi consigliate?
se il problema è la dimensione prova a vedere huawei (p8 lite 2017, p10 lite e p10) che dovrebbero anche avere una batteria grossomodo degli stessi mah dell'a1, anche se poi l'effettiva durata dipende anche dal chipset
superlex
01-03-2018, 18:04
Cosa mi consigliate?
Valuta Xperia XA2 che è un 5.2" ma molto ben ottimizzato, altrimenti Samsung A3 2017 che 4.7" come l'iPhone 7 oppure qualche Xperia Compact (X, XZ1 nella loro variante compact):
https://hdblog.it/compara/3360-3568-3266-3281.html
Clicca su Confronta in Scala 1:1 :)
Cosa mi consigliate?
Con quelle dimensioni direi un xperia compact, fino all'xz1 sono da 4,6'', il nuovo xz2 invece ha lo schermo da 5'', quindi già più grande.
s0nnyd3marco
12-03-2018, 16:33
Io voto per xperia x compact o xperia xz1 compact. Non saprei se vale la pena spendere di piu' per avere il secondo. Il primo si trova sui 250 euro, il secondo a 120-150 euro in piu'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.