PDA

View Full Version : Aggiornamento software PS3

TONY ACTROS
01-03-2018, 13:09
Un caloroso saluto a tutti gli utenti e lo staff di questo forum, sono un felice possessore della ps3 slim da 320gb (acquistata da poco) e vorrei gentilmente sapere da qualcuno che è più pratico di me in materia se è necessario fare l'aggiornamento del software 4.82 e nel caso occorre farlo se in seguito possa creare problemi. Grazie attendo vostre risposte

[?]
01-03-2018, 13:47
Un caloroso saluto a tutti gli utenti e lo staff di questo forum, sono un felice possessore della ps3 slim da 320gb (acquistata da poco) e vorrei gentilmente sapere da qualcuno che è più pratico di me in materia se è necessario fare l'aggiornamento del software 4.82 e nel caso occorre farlo se in seguito possa creare problemi. Grazie attendo vostre risposte

E' sempre meglio usare l'ultimo disponibile...

TONY ACTROS
01-03-2018, 13:56
;45407002']E' sempre meglio usare l'ultimo disponibile...

Certamente su questo sono d'accordo, ma leggevo in alcuni forum su internet che a differenza dell'aggiornamento precedente il 4.81, questo da problemi al sistema della console. Non so quanto possa essere vero ma prima di procedere vorrei esserne più sicuro.

[?]
01-03-2018, 13:58
Certamente su questo sono d'accordo, ma leggevo in alcuni forum su internet che a differenza dell'aggiornamento precedente il 4.81, questo da problemi al sistema della console. Non so quanto possa essere vero ma prima di procedere vorrei esserne più sicuro.

Questo non lo so, qui con la Ps3 sono rimasti davvero in pochi... ma magari qualcuno saprà aiutarti.

FirstDance
01-03-2018, 14:34

Possiedo la PS3 aggiornata all'ultima versione e sui miei giochi nessun problema.
E' vero però che io e i miei figli la usiamo molto poco e solo offline.
I giochi a cui giochiamo:

- PES 2018
- FIFA 2017
- F1 2013
- SKYLANDERS
- RATCHET & CLANK (forse il 4° capitolo)
- CHILD OF LIGHT

e altri che ora non rammento.

TONY ACTROS
01-03-2018, 14:39
Possiedo la PS3 aggiornata all'ultima versione e sui miei giochi nessun problema.
E' vero però che io e i miei figli la usiamo molto poco e solo offline.
I giochi a cui giochiamo:

- PES 2018
- FIFA 2017
- F1 2013
- SKYLANDERS
- RATCHET & CLANK (forse il 4° capitolo)
- CHILD OF LIGHT

e altri che ora non rammento.

Capisco.. ti ringrazio per le tue informazioni

TONY ACTROS
01-03-2018, 14:41
;45407041']Questo non lo so, qui con la Ps3 sono rimasti davvero in pochi... ma magari qualcuno saprà aiutarti.

Esiste un'altra stanza del forum a cui potrei scrivere oppure è solo questa dedicata alla Play?

[?]
01-03-2018, 16:15
Esiste un'altra stanza del forum a cui potrei scrivere oppure è solo questa dedicata alla Play?

No solo questa sezione