View Full Version : Raccolta foto alta qualità su CD-Rom
Devo acquistare per lavoro una di quelle raccolte di foto ad alta qualità su CD-Rom da utilizzare nei propri lavori ma non conosco nessuna azienda che li produca o un posto dove acquistarli. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Ciao
HHiu uuuuhhh Graficiiii...
che tipo di foto? Texture...foto generiche...
foto divise per argomenti, computer, persone, paesaggi, città ecc.
uomoserio
12-07-2002, 13:00
Guarda, esce una rivista ogni mese in edicola che si chiama GRAFICA Digital Foto.
Oltre ad essere un'ottima rivista di grafica 2D, illustrazione e fotoritocco (con articoli e tutorials ben fatti), ha la particolarità di REGALARE ogni mese 100 Foto ad alta risoluzione "royalty free", ovvero di libero utilizzo.
Queste foto, oltre ad avere una risoluzione abbastanza alta, sono molto valide e coprono ogni genere fotografico. :)
Spero di esserti stato utile, ciao! :cool:
Grazie uomoserio però a me servono adesso, non posso aspettare mesi, per lavorare mi servono subito non so se mi spiego... è per lavoro non per hobby.
Qualche nome di azienda nota?
mi spiace ma proprio nn sò!!!!
potrei consigliarti cd di texture per il 3d ma foto proprio no!!!
mi spiace!!!
guarda il primo link che mi viene in mente è:
www.artbeats.com
prova comunque a mettere su google : "foto (o photo) royalty free"
uomoserio
13-07-2002, 08:48
Originariamente inviato da cyber
[B]Grazie uomoserio però a me servono adesso, non posso aspettare mesi, per lavorare mi servono subito non so se mi spiego... è per lavoro non per hobby.
Qualche nome di azienda nota?
Beh, se ti può interessare io quella rivista la compro da più di un anno, quindi ho già qualche migliaia di foto (a forza di 100 al mese..... ) :)
Volendo posso farti dei CD con tutte le foto ad alta risoluzione che ho, non solo di quella rivista ma anche di altre che ho comprato sempre con foto ad altissima risoluzione. :)
Vedi tu, io non ho problemi, se vuoi ti faccio i CD e te li spedisco :)
L'unico costo che ti chiederei è quello dei CD vuoti, nulla di più! :)
Fammi sapere, ciao!
uomoserio
13-07-2002, 08:54
Ovviamente la mia offerta è valida per tutti, non solo x Cyber... :D
Salumi! :cool:
ciao uomoserio , mi potresti dire il nome delle riviste che pubblicano foto ad alta risoluzione? grazie mille:)
uomoserio
14-07-2002, 23:05
Originariamente inviato da jedy48
[b]ciao uomoserio , mi potresti dire il nome delle riviste che pubblicano foto ad alta risoluzione? grazie mille
Di riviste vere e proprie (quindi con uscita periodica) conosco solo quella che ho già citato sopra, ovvero Grafica Digital Foto
Poi, ogni tanto esce qualche raccolta isolata su CD o DVD....... che non sono riviste periodiche, ma uscite indipendenti uniche.
Ad esempio ne ho trovata una con foto di animali ad altissima risoluzione (quasi 3000 pixel di larghezza) ed un'altra in 2 uscite (per un totale di 4 CD) con foto ad alta risoluzione di diversi generi. :)
Non sembra, ma alle volte in edicola escono certe chicche!! :D:D
Ciao!
grazie mille della risposta:)
www.imagebank.com
vendono foto singolarmente ma se non ricordo male anche cataloghi su cd
di gratis non cè nulla?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.