Redazione di Hardware Upg
28-02-2018, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/niente-nuovi-smartphone-da-lg-al-mwc-ma-c-e-una-chiara-strategia-in-merito_74475.html
La scelta di LG di non presentare ora nuovi smartphone top di gamma è voluta, e punta l'utente al centro delle preferenze con aggiornamenti software che arricchiscono i terminali già sul mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dunque la nuova strategia LG è "aggiorneremo i nostri top di gamma invece di abbandonare i nostri utenti il giorno dopo che hanno speso 600 euro come al solito"
Un impegno concreto che li avvicina un po' al resto del mondo
Se poi togliessero il bootloop sarebbero quasi al livello della concorrenza
megthebest
28-02-2018, 16:30
Dunque la nuova strategia LG è "aggiorneremo i nostri top di gamma invece di abbandonare i nostri utenti il giorno dopo che hanno speso 600 euro come al solito"
Un impegno concreto che li avvicina un po' al resto del mondo
Se poi togliessero il bootloop sarebbero quasi al livello della concorrenza
in effetti quella del bootloop è stata (ed è) davvero una piaga dei prodotti di LG..
Da Nexus 5 , passando per G4 e Nexus 5X se ne sono viste delle belle.. e non sembra essere ancora finita..
Non metto in dubbio il miglioramento complessivo che LG ha fatto dai tempi di Gflex .. ma onestamente, vista la concorrenza agguerrita, devono darsi una svegliata..
G0r3f3s7
28-02-2018, 19:11
...la strategia di abbandonare i prodotti dopo 3 mesi. Vedi G3!
krallis93
28-02-2018, 19:58
La storia del bootloop dei G4 ha fortemente peggiorato la considerazione che la gente ha del suo marchio, per cambiare l'opinione della gente devono iniziare a tirar fuori prodotti VERAMENTE buoni!
Portocala
28-02-2018, 22:24
7 mesi passati ed il loro top di gamma G6 sta ancora aspettando Oreo. Brava LG!!!
Divertente anche l'idea di chiamare in mille modi diversi telefoni identici che differiscono solo nella dotazione di memoria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.