Redazione di Hardware Upg
28-02-2018, 13:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/tesla-regala-alle-aziende-le-colonnine-per-ricaricare-le-automobili_74465.html
Tesla ha recentemente lanciato il programma Workplace Charging allo scopo di incrementare le stazioni di ricarica. La aiuterà a centrare il suo obiettivo di vendere 100 mila veicoli elettrici nel 2018?
Click sul link per visualizzare la notizia.
se guardiamo gli states, dove le aziende fanno di tutto per tenersi certe figure strette (uffici fantascientifici, lavanderie, palestre, cucine, ristoranti, ecc) questo è un valore aggiunto. Se andiamo a vere all'imprenditore medio italiano, che fa lavorare i dipendenti con pc di 10 anni fa.. beh.. la vedo alquanto dura.
...hai detto niente :fagiano:
gli impiegati avranno un limite, oppure se la pagheranno da soli, che dovevano fare, regalargli anche le auto?
Il problema, trito e ritrito, non è ne il costo della colonnina, ne tantomeno il costo dell'energia elettrica per ricaricare l'auto.
Il problema è l'infrastruttura necessaria, cioè cablaggi trifase su ogni colonnina e potenza adeguata in ingresso per potenzialmente alimentare tutte le centraline.
pippo de pippis
28-02-2018, 20:44
certo negli states
"dove le aziende fanno di tutto per tenersi certe figure strette (uffici fantascientifici, lavanderie, palestre, cucine, ristoranti, ecc) questo è un valore aggiunto"
ma qualcuno ha mai sentito parlare in itaglia che i benefit aziendali sono tassati e quindi io azienda che ti do il cellulare il pc la macchina la lavanderia la palestra la cucina il ristorante ecc. devo pagarci una tassuccia del 35% quindi io se ti do 100k di benefit devo pagare allo stato 35k per poterteli dare !?!
Se andiamo a vere all'imprenditore medio italiano, che fa lavorare i dipendenti con pc di 10 anni fa.. beh.. la vedo alquanto dura
Su questo posso concordare in parte, molti almeno nel mio settore, non ti cambiano il pc o il telefono tutti gli anni, ma quando presenta rallentamenti o problematiche di lag dopo un controllo per essere sicuro che non hai fatto cxxxate via te lo cambiano! o per aggiornamenti di sicurezza per bug o cose simili e via discorrendo.
c
ma qualcuno ha mai sentito parlare in itaglia che i benefit aziendali sono tassati e quindi io azienda che ti do il cellulare il pc la macchina la lavanderia la palestra la cucina il ristorante ecc. devo pagarci una tassuccia del 35% quindi io se ti do 100k di benefit devo pagare allo stato 35k per poterteli dare !?!
Ma che dici, in questo caso non sarebbe altro che una presa di corrente aziendale. Non credo che quando ricarichi il cellulare in ufficio vengano pagate tasse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.