View Full Version : OnePlus 6: ecco le prime immagini reali del nuovo top di gamma. Sarà davvero così?
Redazione di Hardware Upg
27-02-2018, 16:29
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-6-ecco-le-prime-immagini-reali-del-nuovo-top-di-gamma-sara-davvero-cosi_74453.html
Arrivano le prime immagini "reali" dell'ipotetico OnePlus 6, il top di gamma dell'azienda cinese, in arrivo nei prossimi mesi. In questo caso sembrano davvero tante le novità in arrivo. Eccole nei dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marko#88
27-02-2018, 16:54
Anche questi col cerotto... che tristezza. :rolleyes:
mindless
27-02-2018, 17:43
Anche questi con lo sblocco impossibile sul retro! :cry:
Peccato che non abbiano implementato il fingerprint sotto lo schermo come sul Vivo (parente stretto visto che sono marchi dello stesso proprietario).
Pazzesco :sofico:
mindless
27-02-2018, 17:52
Peccato che non abbiano implementato il fingerprint sotto lo schermo come sul Vivo (parente stretto visto che sono marchi dello stesso proprietario).
Ma poi funzionava tanto bene quello ceramico del 5 e prendeva poco spazio li sotto. Maledetto borderless.
Apple almeno c'e' passata dopo aver inventato il FaceID, ormai potevano aspettare anche loro. Maledetto mercato.
Leggo che in molti si lamentano del sensore di impronte sul retro. Io ho un Huawei P9 e non trovo tutto questo disagio, anzi...
Forse lavorate tutti davanti a un pc ed avete il cell sempre appoggiato sulla scrivania (unico motivo per il quale si arriva male al sensore sul mio P9).
Col cell in tasca, mentre lo prendo, ho l'indice dietro e lo sblocco al volo senza neanche accorgermene. Col sensore davanti, o usi entrambe le mani oppure fai acrobazie col pollice...
la cosa, in generale, sta prendendo i connotati della psicosi di massa...
debrasteel
27-02-2018, 20:16
Non capisco il problema del sensore sul retro... sono passato da un S7 edge con un sensore pessimo sull'anteriore, lento e impreciso, ad un Mate 10 pro col sensore sul posteriore, istantaneo (non perde un colpo): nel momento in cui il pugno lo smartphone lo schermo è già sbloccato...
alemate23
27-02-2018, 20:44
Avranno valutato il lettore sotto il vetro poco affidabile e allora si sono accodati alla massa che mette il lettore dietro (vedi Samsung, Huawei ecc...). Comunque anche in quella posizione è pratico, non come quella che aveva utilizzato Samsung sull’s8...
POI...foto fatta da un iphone X :D
Leggo che in molti si lamentano del sensore di impronte sul retro. Io ho un Huawei P9 e non trovo tutto questo disagio, anzi...
Forse lavorate tutti davanti a un pc ed avete il cell sempre appoggiato sulla scrivania (unico motivo per il quale si arriva male al sensore sul mio P9).
Col cell in tasca, mentre lo prendo, ho l'indice dietro e lo sblocco al volo senza neanche accorgermene. Col sensore davanti, o usi entrambe le mani oppure fai acrobazie col pollice...
in alcuni modelli è un po' scomodo, in altri meno. li fatto è che è piu comodo frontale e avendoli provati entrambi non tornerei piu indietro.
theJanitor
28-02-2018, 08:22
Forse lavorate tutti davanti a un pc ed avete il cell sempre appoggiato sulla scrivania ...
si esatto, il problema sta proprio là
adesso dito sul tasto home e sblocco, con il sensore dietro dovrei necessariamente alzare il telefono
Marko#88
28-02-2018, 08:41
Vero.. :cry:
Pazzesco :sofico:
Si, in realtà è assurdo. Se domani Apple iniziasse a vendere provette di escrementi probabilmente ci sarebbe qualche produttore pronto a fare lo stesso :asd:
Col sensore davanti non faccio nessuna acrobazia col pollice e non uso due mani. Col sensore dietro invece devo mettere l'indice in una posizione che normalmente non ho, impugno il telefono quasi completamente in basso.
Surrucagnolo
28-02-2018, 09:02
Sta mania dell'impronta sul retro non la sopporto proprio perchè uso spesso il dispositivo mentre è appoggiato sul tavolo. In questo contesto il lettore dietro è la cosa più fastidiosa e meno immediata che esista. Rovinare l'usabilità di un prodotto da renderlo praticamente difettoso. Che se li tengano.
fabrymax84
28-02-2018, 11:23
Io amo il mio honor per lo sblocco posteriore
Il davanti è un ulefone t2 pro appena presentato a MWC
Fake.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.