View Full Version : Apple: iPhone X Plus in arrivo con display OLED da 6.5 pollici con una nuova risoluzione
Redazione di Hardware Upg
27-02-2018, 14:56
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-iphone-x-plus-in-arrivo-con-display-oled-da-65-pollici-con-una-nuova-risoluzione_74450.html
L'azienda di cupertino pronta a presentare la "triade" di iPhone 2018. Tre nuovi smartphone con nuovi display, nuove risoluzioni e nuovi colori, Face ID e notch compresi. Ecco le nuove indiscrezioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DUAL SIM MANCO SE CE LO VEDO.
un buon sostituto al mio 8+ :D :D :D :D
Dual sim, colore oro e display enorme sono tutte caratteristiche chiave per cercare di guadagnare quote nel mercato asiatico. Questo telefono è pensato per loro.
Praticamente saranno secondi solo allo Xiaomi Mi Max 3 come "padella dell'anno": come cambiano i tempi :)
gd350turbo
27-02-2018, 15:27
Ma delle funzionalità nuove che siano utili no? Solo schermi e risoluzioni...Se guardo dal 4 fino al 6 che ho avuto, di veramente utile non è stato introdotto nulla, e sono passati molti anni...
Sto provando già da un mese il Huawei Mate 10 Pro pagato 549 euro nuovo, e quando penso a quanto costa un iPhone per quello che offre, credo che Apple abbia saputo prendere bene per il :ciapet: la sua clientela...
E lo dico da utente Apple, in quanto sono sempre stato fissato, ma ho voluto cambiare...
Senza contare che non sono più legato ad iTunes o altre menate varie per poter salvare importare musica, video o altro...
Mi sto trovando molto meglio, e risparmio un sacco di soldi :D
https://www.youtube.com/watch?v=Tp-KoSRV4Pw
Ma delle funzionalità nuove che siano utili no? Solo schermi e risoluzioni...Se guardo dal 4 fino al 6 che ho avuto, di veramente utile non è stato introdotto nulla, e sono passati molti anni...
Sto provando già da un mese il Huawei Mate 10 Pro pagato 549 euro nuovo, e quando penso a quanto costa un iPhone per quello che offre, credo che Apple abbia saputo prendere bene per il :ciapet: la sua clientela...
E lo dico da utente Apple, in quanto sono sempre stato fissato, ma ho voluto cambiare...
Senza contare che non sono più legato ad iTunes o altre menate varie per poter salvare importare musica, video o altro...
Mi sto trovando molto meglio, e risparmio un sacco di soldi :DLe "funzionalità" sono software. L'hardware non può altro che offrire display più grandi, SoC più performanti e fotocamere migliori.
domthewizard
27-02-2018, 16:12
Praticamente saranno secondi solo allo Xiaomi Mi Max 3 come "padella dell'anno": come cambiano i tempi :)
per cortesia non offendiamo
:sofico:
per cortesia non offendiamo
:sofico:
Xiaomi è prossima alla terza generazione di Mi Max, è già ricordo i commenti di 2 anni fa' al 6.44".
Senza dimenticare il Galaxy Mega 6.3" di 5 anni fa', ed il thread chilometrico sulla dimensione delle tasche :asd:
Ora si parla di un iPhone da 6.5", per intendersi, potremmo essere su questi livelli (preso da qui (http://appleinsider.com/articles/18/02/25/photos-of-purported-iphone-x-plus-display-assembly-reveal-lg-manufacturing))
https://photos5.appleinsider.com/gallery/24936-33132-BE13720D-9492-4A09-8D16-D4135FAE2B1C-l.jpg
ok, borderless da tecnologia 2018 e magari sempre 19.5:9, ma è comunque un bestione.
Personalmente ho usato il 5.5" 16:9, da poco sono "sceso" al 5.2" ma non mi trovo bene, ma penso che presto andrò su un 6" 18:9, ma non oltre.
domthewizard
27-02-2018, 17:14
dicevo non offendiamo perchè da ex possessore di mi max 1, attuale possessore di mi max 2 e futuro possessore di mi max 3 mi sento offeso se mi paragoni ad un utonto apple qualsiasi :asd:
P.S: hai scordato l'xperia z ultra e il nokia 1320, che manco sto a dirti perchè li conosco :rotfl:
songohan
27-02-2018, 17:44
dicevo non offendiamo perchè da ex possessore di mi max 1, attuale possessore di mi max 2 e futuro possessore di mi max 3 mi sento offeso se mi paragoni ad un utonto apple qualsiasi :asd:
P.S: hai scordato l'xperia z ultra e il nokia 1320, che manco sto a dirti perchè li conosco :rotfl:
Non sono completamente daccordo.
Ho un Mi Max 2 anche io e, in futuro, passerò anche io al Mi Max 3, MA:
la fotocamera di questo coso fa veramente cagare, soprattutto nei video, dove c'è un refocus continuo, senza voler menzionare quella frontale che sarebbe come sparare sulla croce rossa.
L'unico vantaggio degli smartphone top di gamma, per chi si accontenta, è nel reparto fotografico dove, negli ultimi anni, sono stati fatti passi da gigante.
domthewizard
27-02-2018, 17:47
Non sono completamente daccordo.
Ho un Mi Max 2 anche io e, in futuro, passerò anche io al Mi Max 3, MA:
la fotocamera di questo coso fa veramente cagare, soprattutto nei video, dove c'è un refocus continuo, senza voler menzionare quella frontale che sarebbe come sparare sulla croce rossa.
L'unico vantaggio degli smartphone top di gamma, per chi si accontenta, è nel reparto fotografico dove, negli ultimi anni, sono stati fatti passi da gigante.
concordo anche se la colpa principalmente è della miui, sulla carta il sensore sony non è così deprimente. purtroppo la miui gestisce male la fotocamera e xiaomi o chi per lei non riescono/vogliono migliorare la situazione, tant'è che praticamente tutti i possessori di mi5 e mi6 (non so se esistono anche per altri smartphone) che sanno smanettare utilizzano le api di google per la fotocamera ed hanno i risultati nettamente migliori rispetto a quelle rilasciate da xiaomi
cmq anche i sensori di iphone, così come quelli di samsung, non possono essere paragonati a quelli di una fotocamera che costa anche solo la metà dei loro smartphones, son sempre sensori mobiles :D la fotocamera del cellulare la uso raramente e quindi non mi importa, ma se scattassi di continuo al posto di uno smartphone da 1000€ mi comprerei uno smartphone da 300€ (perchè alla fine il valore di uno smartphone è quello) e una fotocamera anche compatta ma decente :sofico:
songohan
27-02-2018, 17:50
concordo anche se la colpa principalmente è della miui, sulla carta il sensore sony non è così deprimente. purtroppo la miui gestisce male la fotocamera e xiaomi (o chi per lei) non riescono/vogliono migliorare la situazione, tant'è che praticamente tutti i possessori di mi5 e mi6 (non so se esistono anche per altri smartphone) che sanno smanettare utilizzano le api di google per la fotocamera ed hanno i risultati nettamente migliori rispetto a quelle rilasciate da xiaomi
Interessante, dove posso approfondire?
Cmq peccato perchè sotto tutti gli altri aspetti non hanno nulla da invidiare a cosi che costano 4 volte di piu!
domthewizard
27-02-2018, 17:52
Interessante, dove posso approfondire?
Cmq peccato perchè sotto tutti gli altri aspetti non hanno nulla da invidiare a cosi che costano 4 volte di piu!
qua https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642943 su xiaomi.eu e su xda se non ti complica capire tutti i passaggi in inglese
predator87
27-02-2018, 18:00
Mi sto trovando molto meglio, e risparmio un sacco di soldi :D
Anch’io da Apple (partito dal 3gs) un giorno decisi di passare ad Android.. Sono durato una settimana con quel “sistema operativo” (:rolleyes:) LAGDROID dovrebbe chiamarsi a mio avviso.
songohan
27-02-2018, 18:05
Anch’io da Apple (partito dal 3gs) un giorno decisi di passare ad Android.. Sono durato una settimana con quel “sistema operativo” (:rolleyes:) LAGDROID dovrebbe chiamarsi a mio avviso.
Non tutte le implementazioni Android laggano. Il Mi Max 2 non lagga x niente.
domthewizard
27-02-2018, 18:08
Non tutte le implementazioni Android laggano. Il Mi Max 2 non lagga x niente.
beh oddio, con le rom developer weekly qualcosina lagga ma nulla di eclatante. ho visto iphone (soprattutto 6/6s) far venire il latte alle ginocchia
"aggiungere le più richieste feature ai propri iPhone sempre più richieste dagli utenti"
Complimenti per il proofreading (inesistente).
:D
thresher3253
27-02-2018, 19:22
Ma nel 2018 esistono ancora i troll sui forum? :ahahah:
si stara' rivoltando nella tomba jobs che odiava i padelloni
gd350turbo
27-02-2018, 19:30
Si, hai ragione, guarda il telefono di destra come lagga !
https://youtu.be/vmgqQuuiNUk
Lampetto
27-02-2018, 19:44
Bella trollata, detta così poi senza alcun riferimento temporale ne del modello provato vale poco più di zero.
gd350turbo
27-02-2018, 19:55
Bella trollata, detta così poi senza alcun riferimento temporale ne del modello provato vale poco più di zero.
Bè si, è come dire nel 87 sono andato in autostrada, ma siccome ho trovato del traffico, non ci vado più !
E dato il soggetto potrebbe anche farlo !
Si, hai ragione, guarda il telefono di destra come lagga !
https://youtu.be/vmgqQuuiNUk
bella reattività del mi6 , ce l'ha un mio collega.
lo schermo pero' dell'x è di una bellezza imbarazzante al confronto.
alemate23
27-02-2018, 20:35
Se Apple inizia a mettere la eSim su iPhone forse gli operatori italiani iniziano a svegliarsi...
Gyammy85
27-02-2018, 21:29
Secondo me, è troppo piccolo.
Ma poi l'X non dovrebbe essere già un sorta di plus? o è il 10? hanno saltato il 9, che è uscito dalla porta e rientrerà dalla finestra? o rappresenta il primo di una serie che avrà i numeri romani?
gd350turbo
28-02-2018, 07:32
bella reattività del mi6 , ce l'ha un mio collega.
lo schermo pero' dell'x è di una bellezza imbarazzante al confronto.
Devi calcolare che ci sono quasi 1000€ (mille euro) di differenza !
Gyammy85
28-02-2018, 09:49
Ma nel 2018 esistono ancora i troll sui forum? :ahahah:
Dipende dalla definizione di troll, nel 2018 spesso si è troll anche solo se si ha la memoria lunga e si ricordano dichiarazioni in pompa magna del tipo "mai smartphone da più di 4 pollici, siamo 3sclusivi" oppure "più di 294 ppi l'occhio non percepisce quindi la nostra filosofia aziendale social responsabile ci impone di fare display a 800x600". :Prrr: :Prrr:
Devi calcolare che ci sono quasi 1000€ (mille euro) di differenza !
be certo non sono proprio bruscolini :D
gd350turbo
02-03-2018, 13:29
be certo non sono proprio bruscolini :D
E' tutto relativo !
Se percaso guardi quel programma monnezza chiamato riccanza, loro con mille euro ci si puliscono i denti poi li gettano !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.