PDA

View Full Version : Medion Erazer X7849

Malevolent
27-02-2018, 14:23
Carissimi,

grazie a due gentilissimi utenti ho capito che se si vuole andare sul sicuro in termini di gaming e prestazioni soprattutto a lungo a termine non bisogna badare a spese (vabbé senza esagerare:D).

Ho adocchiato questo portatile estremamente interessante il quale costa in 200 euro in piú al MSI che stavo studiando.

Le specs sono le seguenti:

• Up to Intel® Core™ i7-HK processors of the latest generation

• Latest NVIDIA® GeForce® GTX 1070 graphics with 8 GB GDDR5 memory

• 43,9 cm / 17,3" widescreen LED backlight display with Full HD resolution 1.920 x 1.080 and G-Sync

• 1 TB HDD + 256 SSD

• 16 GB (Up to 64 GB DDR4)

• USB 3.1 Type C

• ONKYO speakers and subwoofer

• Backlit keyboard

C'é magari qualche possessore? Tutti i giochi attuali girano a settings ultra con buoni/ottimi fps. Ma la mia domanda é tra 3 anni riusciró ancora a giocare tranquillamente? Considerate che ho avuto in Acer dove ho giocato fino all'anno scorso (risoluzione basse ma cmq ancora ancora).

Avró lo stesso problema con sto Medion? La scheda grafica é pompatissima o li useró un giorno quegli 8 giga dedicati?

Grazie

sicily428
27-02-2018, 23:09
dovrebbe essere un clevo p670. trovi maggiori info sui clevo nel thread che ho in firma

Malevolent
28-02-2018, 09:00
dovrebbe essere un clevo p670. trovi maggiori info sui clevo nel thread che ho in firma

eheheh grazie in effetti ieri avevo giá visto il tuo tread sui Clevo.
Quindi hanno la stessa architettura hardware ma soprattutto lo stesso cooling system? 2 ventole per la GPU ed una per la CPU?

sicily428
01-03-2018, 12:35
eheheh grazie in effetti ieri avevo giá visto il tuo tread sui Clevo.
Quindi hanno la stessa architettura hardware ma soprattutto lo stesso cooling system? 2 ventole per la GPU ed una per la CPU?

si