PDA

View Full Version : Problema cuffie Logitech g430

Michelaccio92
27-02-2018, 12:46
Buon giorno, ho da poco acquistato queste cuffie, ma ho riscontrato un problema raro a quanto pare, visto che su Internet non trovo nulla...
Quando sono al pc e non uso player per la musica, o film o you tube ad esempio, è come se le cuffie andassero in stand by, e non ripartono finché non alzo o abbasso l'audio da windows ( unica soluzione fai da te che ho trovato per ora)... Su you tube ad esempio, se le cuffie sono rimaste inutilizzate per un po' (anche 5 minuti o meno), il video carica all'infinito, ma non parte finché non faccio come detto sopra... Con le mie vecchie Sony wireless succedeva pure, però il video partiva ugualmente anche senza audio, e poi dopo 2-3 secondi si riaccendevano da sole...
Ammesso che sia un problema di stand by (lo penso io, magari non è così), c'è un modo per disattivare questa cosa fastidiosa? O qualcuno ha un'idea più tecnica e professionale della mia?

Vi ringrazio anticipatamente, in alternativa le rendo ad amazon e cambio modello, faccio ancora in tempo :D

schillo75
01-03-2018, 08:46
sul manuale non menziona niente a riguardo?

Michelaccio92
01-03-2018, 19:34
sul manuale non menziona niente a riguardo?

Si ho trovato qualcosa, dovrebbe essere il risparmio energetico delle usb, disattivato dal pannello di controllo, opzioni risparmio energia, avanzate, menù a tendina alle usb e disattiva, spero di aver risolto... Grazie cmq!