PDA

View Full Version : HP - Notebook Pavilion 15-cc106nl info sistema operativo

asvaninsky
27-02-2018, 11:13
Salve, ho trovato usato questo notebook ad un ottimo prezzo.
ho visto che tra le caratteristiche ha 2 HD, uno da 128gb SSD M.2 e uno da 1TB (5400). Che voi sappiate (non ho trovato info in rete) il sistema operativo non dovrebbe essere installato su quello a stoto solido, quindi quello da 128gb?
Perchè il signore che me lo vende dice che è su quello da 1tb.. ma così non avrebbe molto senso.......
Grazie

supremo.a
27-02-2018, 13:54
Ciao,effettivamente da quanto ne so io,l'SSD serve primariamente al sistema operativo. In caso che non trovassi nessuna risposta utile ti consiglio di contattare HP (probabilmente hanno una chat dal sito che ti permette di metterti in contatto con un operatore) e di chiedere a loro. Se ti dicono che il sistema operativo originariamente è installato su SSD probabilmente il venditore ha preferito reinstallare il sistema operativo nell'HDD.

asvaninsky
27-02-2018, 13:58
Ciao,effettivamente da quanto ne so io,l'SSD serve primariamente al sistema operativo. In caso che non trovassi nessuna risposta utile ti consiglio di contattare HP (probabilmente hanno una chat dal sito che ti permette di metterti in contatto con un operatore) e di chiedere a loro. Se ti dicono che il sistema operativo originariamente è installato su SSD probabilmente il venditore ha preferito reinstallare il sistema operativo nell'HDD.

Grazie farò così!!!!