PDA

View Full Version : [AQ+SPED] Kindle Fire HD 8 16gb 8"

DarylDixon
26-02-2018, 13:32
VENDUTO
VENDUTO
VENDUTO
VENDUTO

Prezzo: 60,00 €
Spedizione: 7,00 €
Pagamento Paypal o bonifico.
Data di acquisto: 18/01/2018 - data riportata sulla fattura Amazon.

Prodotto con 'offerte speciali' - Per maggiori informazioni andate sul sito Amazon. In parole povere significa che, nella lock screen, appariranno a random delle immagini pubblicitarie di Amazon. Questo SOLO nella lockscreen e non è in alcun modo modificabile se non tramite procedure che invalidano la garanzia del prodotto (es. root del dispositivo o cambio della rom).

Vendo ottimo tablet Amazon Kindle Fire HD 8 da 16gb per inutilizzo in ottime condizioni, praticamente come nuovo.
Il tablet è davvero molto valido, veloce e non perde un colpo, unico neo è che pensavo di sfruttarlo meglio ed invece non è stato così.
Per qualsiasi informazione resto in attesa. Per le foto le invio solo su richiesta, almeno finché non trovo un minuto per pubblicarle qui.
Supporta il formato HD, supporta Netflix e ho installato le g.apps. Non sono sicuro che resteranno installate in caso di vendita, in quanto provvederò a ripristinarlo di fabbrica. In tal caso dovrete farlo voi se interessati, poiché "Fire OS", pur essendo Android, non le contiene.
Fornisco tutta la sua dotazione standard.

Accetto pagamento Paypal e spedisco entro 24h con corriere SDA.

Prezzo ovviamente non trattabile.

ps. Fornisco al costo di 8 euro in più, anche la spedizione assicurata. Tengo ben presente che è facoltativa. Tuttavia in caso di danneggiamento del pacco avrete un minimo di speranza che il problema venga risolto con un rimborso da parte del corriere. In ogni caso, a scanso di equivoci, non essendo io un venditore professionale e con partita iva, specifico di non ritenermi responsabile del pacco una volta affidato al corriere, in quanto non più sotto la mia tutela ed il mio controllo fisico.
Ad ogni modo, mi riservo l'obbligo di fornire aggiornamenti e dati utili al corretto tracciamento del pacco fino all'avvenuta consegna, fornendo il codice tracking all'acquirente ed il momento esatto in cui il pacco verrà affidato al corriere.

Regole:

- La coda vale solo tra due incerti. Il primo che paga, prima se lo prende. Pertanto se tizio A scrive 'coda' e tizio B scrive 'coda', la coda è valida. Ma se nel frattempo arriva tizio C con i cash pronti, io annullo le code. Il mio interesse è vendere.
- Come già scritto. Non mi ritengo responsabile di danneggiamento del pacco o del suo smarrimento. Tutelatevi con l'assicurata. Una volta che il pacco viene affidato al corriere posso solo fornire il codice di tracciamento, pertanto non posso ritenermi responsabile di ciò che accadrà dopo.
- Per le foto contattatemi

**** IMPORTANTE ****

Mi sono informato tramite assistenza Amazon come comportarsi in caso necessità del servizio di garanzia del prodotto.
E' obbligatorio registrare il Kindle sul proprio account Amazon. La cosa sarà possibile in quanto io effettuerò il ripristino del prodotto e voi potrete tranquillamente effettuare il log-in. Questo permetterà a voi di gestirvi la problematica in autonomia senza dover passare tramite il mio account.
Ovviamente va da sé che, se voi effettuaste un cambio rom (pratica che va ad annullare la garanzia del prodotto), non avrete più modo di collegare il Kindle al vostro account Amazon e pertanto - normativamente - non potrete effettuare il reso in caso di assistenza.[/B]

testasemidura
26-02-2018, 13:49
con offerte speciali? fattura di quando?
coda

DarylDixon
26-02-2018, 19:10
si, con offerte speciali.
Fattura 18 gennaio.

DarylDixon
27-02-2018, 16:36
up

soqquadro
27-02-2018, 21:55
Coda

DarylDixon
28-02-2018, 00:53
Coda

hai pm

DarylDixon
28-02-2018, 17:27
soqquadro esce dalla coda

up

DarylDixon
01-03-2018, 20:47
up

DarylDixon
02-03-2018, 17:37
Venduto!

Edit:

Soqquadro segnala di aver ricevuto l'articolo e di essere rimasto soddisfatto.
Segnalo il thread per la chiusura. :)