PDA

View Full Version : Aexis-telecom FALLITA!!!!!!

D@vide
11-07-2002, 15:37
Da venerdì è fuori uso e ieri a chiuso definitivamente......le cose belle durano sempre troppo poco.........

D@vide

lupin-il-scemo
11-07-2002, 16:08
a parte che hai la sign irregolare (leggermente :D) ma dove hai letto che ha chiuso definitivamente? :eek:

Bilancino
11-07-2002, 16:55
Originariamente inviato da D@vide
[B]Da venerdì è fuori uso e ieri a chiuso definitivamente......le cose belle durano sempre troppo poco.........

D@vide

Effettivamente aggiorna la sign come da regolamento please ;)

Ciao

mewtwo
11-07-2002, 17:57
xo' come collegamento telefonico io ieri sera l'ho ancora usato (prefisso 1043) ed ha funzionato. Quindi non dovrebbe proprio aver chiuso del tutto. Forse hanno di nuovo problemi sui server internet?

Stasera riprovo a fare una telefonata.

Ciao

mewtwo
11-07-2002, 23:02
Purtroppo + niente da fare: qualsiasi numero faccia, ho sempre un segnale di occupato. Allora e' proprio fallita!!!

Ciao
(sigh)

black_wizard
14-07-2002, 11:20
Originariamente inviato da mewtwo
[B]Purtroppo + niente da fare: qualsiasi numero faccia, ho sempre un segnale di occupato. Allora e' proprio fallita!!!

Ciao
(sigh)

mica è detto che è fallita.:rolleyes:

mewtwo
14-07-2002, 23:11
Originariamente inviato da black_wizard
[B]

E' quello che spero anch'io, xo' a questo punto e' la cosa + ovvia a cui pensare

Ciao

D@vide
26-07-2002, 23:59
Originariamente inviato da black_wizard
[B]

Ci sono ancora delle perplessità?

La mia domanda è......sarà il caso di mandare cmq la disdetta prima di trovarsi delle sorprese?

Grazie
D@vide:)

MM
27-07-2002, 00:33
Direi che due discussioni sono troppe, per cui è meglio proseguire sull'altra

x D@vide
Mi pareva, tempo fà di averti chiesto di modificare la signature (non ricordo bene però)
In ogni caso mi pare tu stia esagerando, visto che dovrebbe essere al massimo di tre righe, come da regolamento
Sei pregato di modificarla
Grazie