PDA

View Full Version : Nuovi Sony Xperia provati al MWC 2018

Redazione di Hardware Upg
26-02-2018, 10:15
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovi-sony-xperia-provati-al-mwc-2018_74419.html

Sony ha annunciato i nuovi Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact, dispositivi che innovano in diversi aspetti migliorando la line-up attuale della società giapponese

Click sul link per visualizzare la notizia.

floc
26-02-2018, 11:42
abbandonano il comodissimo sensore laterale per cercare di rifilarne qualcuno in USA, cambiano design per pochi mm di cornici in meno e li trasformano in vecchi iphone ma con più pancia, eliminano il jack per un altoparlante stereo, inutile soprattutto sul compact, che non ha neanche la ricarica wireless. Nel frattempo l'OIS continua a mancare e le foto con poca luce continueranno a fare pietà.

Dopo il capolavoro di XZ1c francamente me lo aspettavo un attacco di tafazzismo, ma non di questa portata.

nickname88
26-02-2018, 12:13
XZ2 Compact ? Un altro compatto con spessore da 1cm e passa ? :rolleyes:

floc
26-02-2018, 13:37
se devi mantenere uan diagonale decente lo spessore è naturale. E' come lo hanno gestito a sto giro che a mio avviso ha portato a un design a mio avviso ridicolo.

nickname88
26-02-2018, 14:15
se devi mantenere uan diagonale decente lo spessore è naturale. E' come lo hanno gestito a sto giro che a mio avviso ha portato a un design a mio avviso ridicolo.
Iphone SE ha uno spessore minore oltre ad avere una diagonale più piccola e la stessa cosa sarà l'SE 2.
5" in borderless poi che senso ha la compattezza se riguadagna tutto in spessore da una parte e inutilizzabile con una mano dall'altra ?

Mparlav
26-02-2018, 14:58
Sul Compact hanno lavorato sulla riduzione delle cornici a scapito dello spessore ma secondo me l'ergonomia non è molto migliore di uno Huawei P10 o uno Xiaomi Mi6.

Indiscrezione sui prezzi:
https://blogs.sonymobile.com/de/2018/02/26/sony-mobile-auf-dem-mwc-2018/

600 euro, stesso prezzo di lancio del vecchio.

Schaduw
26-02-2018, 19:10
il compact da 5" con quel design non si può vedere :(
Mi sa che questo xz1 sarà il mio ultimo terminale sony se in futuro non torneranno indietro.
il sensore laterale è comodissimo e onestamente il fatto che non sia una sottiletta me lo fa percepire più ergonomico e solido in mano.

floc
26-02-2018, 23:26
Iphone SE ha uno spessore minore oltre ad avere una diagonale più piccola e la stessa cosa sarà l'SE 2.
5" in borderless poi che senso ha la compattezza se riguadagna tutto in spessore da una parte e inutilizzabile con una mano dall'altra ?

stai confrontando mele con pere eh

nickname88
27-02-2018, 08:51
stai confrontando mele con pere eh
Compatto che scende in diagonale per poi rifarsi sullo spessore ?
Sono entrambe mele, solo che l'SE è un vero compatto, questo no.

stecco222
27-02-2018, 11:45
Ho avuto z3c poi sostituito in garanzia con xc....
Ci hanno smenato anni e anni per il design vecchio, le cornici e bla bla bla.
A me piaceva molto soprattutto z3c in quanto a desin, e non trovavo le cornici tutto questo scandalo.
Guardo i nuovi modelli e mi pare che siano a dir poco "bruttini"....mah...davvero perplesso, poi magari dal vivo sono un altra cosa...vedremo!