Entra

View Full Version : [CS+SS] SSD M.2 OCZ Rd400 256gb


djfolle27
25-02-2018, 17:00
Vendo ssd ocz rd400 256gb m.2, usato poco ed in perfette condizioni, non possiedo più la scatola e la fattura ma dal sito ocz da garanzia di 5 anni, è datato settembre 2016 quindi ancora coperto. Vendo per passaggio a modello di capienza maggiore. Di seguito foto dell'oggetto e dei test di funzionamento

Prezzo minore online 160€ --> mio prezzo 90€ inclusa spedizione, considerato anche la mancanza di garanzia

https://s17.postimg.org/gqc47lydn/Whats_App_Image_2018-02-20_at_16.31.50.jpg (https://postimg.org/image/gqc47lydn/) https://s17.postimg.org/s2oppeesb/Whats_App_Image_2018-02-20_at_16.44.43.jpg (https://postimg.org/image/s2oppeesb/)

:read: :read: :read:

-Pagamento accettato: Bonifico o PPay
-Spedizione: Corriere espresso SDA a partire da 7€, assicurazione non inclusa da richiedere a parte con maggiorazione sul prezzo finale, in alternativa mi mandate il corriere voi
-In vendita su altri lidi, precedenza allo scambio a mano entro un raggio di 100km
-Precedenza ai blocchi
-Code di 4 ore, tempo più che sufficente per contattare amici e parenti, ed indagare sui componenti; sennò qui si tende ad approfittarne, in caso foste impossibilitati a rispondere entro il termine sarebbe gradito avvisare nel momento in cui ci si mette in coda . Passato il tempo da me fissato, la coda và all'utente successivo e non voglio sentire storie
-Sognatori e perditempo passate oltre, non ho tempo da perdere. Se volete fare una chiacchierata uscite di casa ed andate al bar (o andate in chiesa per la caritas)
-sono a disposizione per foto ed info, basta un PM
-non inquinate il thread

gigarobot
25-02-2018, 17:58
non possiedo più la scatola e la fattura ma dal sito ocz da garanzia di 5 anni
ho guardato anch'io nel sito e tradotto l'inglese all'italiano

e dice che la garanzia non può essere valida se non c'è ricevuta d'acquisto,
a me risulta così, se non ho letto male.

Toshiba garantisce che i suoi prodotti sono esenti da difetti di materiali e lavorazione per un periodo di tempo specifico dalla data di acquisto. I periodi di garanzia variano in base al prodotto e sono elencati nella pagina seguente. Se il prodotto si rivela difettoso durante il periodo di garanzia, Toshiba sostituirà un prodotto nuovo o rinnovato (limitato ai prodotti precedenti).

Questa garanzia è valida solo per l'acquirente originale di prodotti acquistati presso un rivenditore o rivenditore autorizzato Toshiba. Salvo dove proibito dalla legge, la garanzia non è trasferibile. Per stabilire la data di acquisto e l'acquirente originale è richiesta una ricevuta di vendita originale o una copia leggibile della ricevuta.
Prodotti fuori produzione o non disponibili

potevo essere interessato, se la garanzia c'è effettivamente.

djfolle27
25-02-2018, 19:08
non possiedo più la scatola e la fattura ma dal sito ocz da garanzia di 5 anni
ho guardato anch'io nel sito e tradotto l'inglese all'italiano

e dice che la garanzia non può essere valida se non c'è ricevuta d'acquisto,
a me risulta così, se non ho letto male.

Toshiba garantisce che i suoi prodotti sono esenti da difetti di materiali e lavorazione per un periodo di tempo specifico dalla data di acquisto. I periodi di garanzia variano in base al prodotto e sono elencati nella pagina seguente. Se il prodotto si rivela difettoso durante il periodo di garanzia, Toshiba sostituirà un prodotto nuovo o rinnovato (limitato ai prodotti precedenti).

Questa garanzia è valida solo per l'acquirente originale di prodotti acquistati presso un rivenditore o rivenditore autorizzato Toshiba. Salvo dove proibito dalla legge, la garanzia non è trasferibile. Per stabilire la data di acquisto e l'acquirente originale è richiesta una ricevuta di vendita originale o una copia leggibile della ricevuta.
Prodotti fuori produzione o non disponibili

potevo essere interessato, se la garanzia c'è effettivamente.

si ho letto anche io, quindi rivaluterò il prezzo...mi era sfuggito della garanzia non trasferibile, che eventualmente possono passarti comunque come fanno altre case produttrici basandosi solo sul seriale e la data di produzione...basta insistere con chi gestisce il ticket

djfolle27
03-03-2018, 10:39
up

djfolle27
04-03-2018, 15:34
:D :D :D

djfolle27
09-03-2018, 09:00
:D :D :D

djfolle27
11-03-2018, 17:51
Uppo

Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk

djfolle27
12-03-2018, 18:17
:D :D :D

djfolle27
15-03-2018, 09:20
:D

djfolle27
19-03-2018, 11:42
:D :D :D :D

djfolle27
24-03-2018, 12:00
up

djfolle27
27-03-2018, 08:24
:D :D :D :D

djfolle27
01-04-2018, 18:27
:D :D :D

djfolle27
04-04-2018, 19:14
:D :D :D

djfolle27
05-04-2018, 10:51
:D :D :D

djfolle27
06-04-2018, 15:26
:D :D :D

djfolle27
07-04-2018, 12:12
:D :D

djfolle27
10-04-2018, 14:49
uppolo

djfolle27
25-04-2018, 16:00
:D :D :D