View Full Version : [Bari+ss] Scambio GTX 1070 gaming x
Scheda pari al nuovo comprata da amazxx, perfetta e in garanzia, modello gaming x 8gb.
Scambio SOLO con gtx 1080 reference o 1070 reference.
Conguagli eventuali da concordare.
Non VENDO
Salvio66
24-02-2018, 15:15
marca e modello??
skablast
24-02-2018, 15:22
Una MSI 1070 seahawks ek con gia il waterblock interessa?
Mi serve roba che butti aria calda fuori dal case
up, potrei valutare la vendita ma solo ed esclusivamente con offerte congrue e che abbiano senso.
Gil Estel
03-03-2018, 09:13
up, potrei valutare la vendita ma solo ed esclusivamente con offerte congrue e che abbiano senso.Fai il tuo prezzo, potrei essere interessato.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
guarda per ora sto trattando uno scambio con un ragazzo del forum.
Per quanto riguarda il prezzo non credo di poter fare meno di 400 euro spedita, sono cosciente che tempo fa si trovavano a meno ma dovete considerare il periodo.
La questione non è il lucro che manco ci sarebbe, la questione è che una volta regalata questa mi dovrei prendere qualcosa a prezzi inumani oppure aspettare qualche offerta del forum.
Lavorando con il pc questo mi diventa impossibile.
Dragon2002
03-03-2018, 14:04
Coda per acquisto,se dovesse saltare lo scambio.
Coda con vendita a mano :)
up, attendo ancora il ragazzo per lo scambio dopodiché partirò con le code per la vendita, coloro i quali vogliono comprare sono pregati però di mandarmi dei pm per chiedere cose o togliere dubbi
CatSitway
05-03-2018, 13:39
allora coda in caso di vendita, in attesa di conoscere il prezzo e dettagli sulla garanzia. grazie.
Garanzia residua più di un anno, comprata da Amazxn.
Il prezzo è 400 euro Spedita. 390 a mano. Non chiedete limate perché sapete tutti benissimo che periodo stiamo attraversando per le gpu. Lo scambio con 1070 e 1080 ha la precedenza.
michelem42
05-03-2018, 14:55
In coda nel caso di vendita
Coda spedita in caso di vendita :)
Ho parlato con CoMa666 e mi è stato riferito che per ora prova ancora a scambiare, se metterà in vendita mi farà sapere - vendita a mano - :)
Ho parlato con CoMa666 e mi è stato riferito che per ora prova ancora a scambiare, se metterà in vendita mi farà sapere - vendita a mano - :)
Quindi ha già escluso un'eventuale spedizione o sei sicuro di prenderla? :P
ragazzi purtroppo la vendita è sospesa fino a quando non trovo una gtx 1070 o 1080 reference da scambiare o comprare.
Purtroppo ho trovato in giro solo roba da oltre 600 euro e francamente non è conveniente per nulla, quindi se riesco a trovare nel mercatino qualcuno che si toglie delle reference bene altrimenti amen, le code nel caso saranno conservate, scusatemi ma purtroppo il momento non è ideale per vendere, per questo avevo iniziato il topic come scambio.
ragazzi purtroppo la vendita è sospesa fino a quando non trovo una gtx 1070 o 1080 reference da scambiare o comprare.
Purtroppo ho trovato in giro solo roba da oltre 600 euro e francamente non è conveniente per nulla, quindi se riesco a trovare nel mercatino qualcuno che si toglie delle reference bene altrimenti amen, le code nel caso saranno conservate, scusatemi ma purtroppo il momento non è ideale per vendere, per questo avevo iniziato il topic come scambio.
Il ragionamento è giusto, altrimenti rischi di metterci una differenza troppo elevata. Se ti interessa, forse una persona da cui mi rifornisco può essere in grado di procurarti una 1070 reference nuova a prezzi non da furto. Fammi un pm se ti interessa
Te lo dico subito che mi interessa, era il piano originale del topic. Però deve essere stata trattata come la mia, non minig o altre cagate. Scrivimi in pm i dettagli.
Scheda venduta a Pisk, con scambio a mano. Ottimo utente simpatico e veloce. Magari fossero tutti così.
Scheda venduta a Pisk, con scambio a mano. Ottimo utente simpatico e veloce. Magari fossero tutti così.
Ringrazio Alessandro per la serietà, una persona squisita. La scheda ovviamente funziona alla perfezione, come avevo già potuto constatare presso la sua abitazione. Feedback ultra positivo :)
Ricambio il feed con amicizia, tutto perfetto! Ottimo acquirente! Persona simpatica e corretta!
Ps: la prossima volta andiamo insieme al burger king!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.