View Full Version : Passare da Iphone 7 4.7 a Iphone 8 Plus
tsubasa79
23-02-2018, 18:36
Vorrei passare dal mio 7 al nuovo 8 Plus per avere sopratutto più batteria e la doppia fotocamera, lasciando stare l'X che non mi convince, conviene il cambio secondo chi già possiede 8 plus? il mio unico dubbio rimane nella praticità d'uso viste le dimensioni ma allo stesso tempo mi alletterebbe molto perchè manderei in pensione l'ipad per vedere film in mobilità
bio.hazard
24-02-2018, 10:59
il mio unico dubbio rimane nella praticità d'uso viste le dimensioni
L'unico consiglio sensato che ti si può dare è quello di andare in un Apple Store o in un altro negozio che ce l'ha esposto per provare a maneggiarlo.
Oltre alle dimensioni del terminale, ci sono altri fattori da considerare, come, ad esempio, la tua tipologia di utilizzo e le dimensioni delle tue mani.
samsamsam
24-02-2018, 13:39
Vorrei passare dal mio 7 al nuovo 8 Plus per avere sopratutto più batteria e la doppia fotocamera, lasciando stare l'X che non mi convince, conviene il cambio secondo chi già possiede 8 plus? il mio unico dubbio rimane nella praticità d'uso viste le dimensioni ma allo stesso tempo mi alletterebbe molto perchè manderei in pensione l'ipad per vedere film in mobilità
Io ho provato due volte a mandare in pensione l’ipad “Sostituendolo” con due plus che ho poi puntualmente venduto...il telefono non lo sostituisce l’ipad, fidati.
Per il resto è una questione molto personale: io non mi ci sono trovato; altri si.
Io sono passato da 6 a 8 Plus
è decisamente meno maneggevole e più difficile (e stancante) da usare con una mano, però il disagio è ripagato dal display e soprattutto dall'autonomia
anche io l'iPad me lo tengo stretto 5,5" vs 9,7" è una differenza abissale !
samsamsam
26-02-2018, 16:57
Io sono passato da 6 a 8 Plus
è decisamente meno maneggevole e più difficile (e stancante) da usare con una mano, però il disagio è ripagato dal display e soprattutto dall'autonomia
anche io l'iPad me lo tengo stretto 5,5" vs 9,7" è una differenza abissale !
Scusa l'OT ma notavo che ci siamo iscritti a distanza di un mese 14 anni fa in questo forum...come passa il tempo :sofico:
te ne penti....specie nel periodo estivo. :muro:
Scusa l'OT ma notavo che ci siamo iscritti a distanza di un mese 14 anni fa in questo forum...come passa il tempo :sofico:
Già, si invecchia 😑
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.