View Full Version : Torna il PTR di Warcraft III
Redazione di Hardware Upg
23-02-2018, 17:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/torna-il-ptr-di-warcraft-iii_74379.html
Segno che Blizzard ha ripreso a lavorare sul mitico RTS rilasciato oltre 15 anni fa e richiede il feedback e il supporto della community
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
23-02-2018, 17:26
continuo a cercare una copia funzionante di warcraft 3 più espansione (che non ho mai finito), ma i prezzi mi sembrano da rapina e non li vedo mai in offerta. Sono solo io o è veramente così?
tra l'altro non credo le vecchie versioni funzionino ancora... giravano su XP?
thresher3253
23-02-2018, 17:32
continuo a cercare una copia funzionante di warcraft 3 più espansione (che non ho mai finito), ma i prezzi mi sembrano da rapina e non li vedo mai in offerta. Sono solo io o è veramente così?
No é così. Blizzard potrebbe almeno preoccuparsi di ripubblicarlo sul Battle.net
Posso assicurarti che il 3 gira su W7 e XP. Non ne ho idea su 10, ma non vedo perché non dovrebbe.
Rubberick
23-02-2018, 18:01
Warcraft gli da le piste a star.. sarebbe figo anche solo un remake identico con grafica aggiornata al 2018.. il gameplay a parte qualche bilanciamento va bene cosi'..
PS: Hanno abilitato il supporto a mappe con 24 players? E come cavolo si gestiscono O_O laggherà da paura..
Phoenix Fire
23-02-2018, 18:46
No é così. Blizzard potrebbe almeno preoccuparsi di ripubblicarlo sul Battle.net
Posso assicurarti che il 3 gira su W7 e XP. Non ne ho idea su 10, ma non vedo perché non dovrebbe.
veramente googlando ho trovato un post che sul mac si scarica tramite battle.net (con possibilità di riscatto dei vecchi cd-key), su win non è così?
Comunque ufficialmente warcraft ha prezzi assurdi vedo
thresher3253
23-02-2018, 18:50
veramente googlando ho trovato un post che sul mac si scarica tramite battle.net (con possibilità di riscatto dei vecchi cd-key), su win non è così?
Comunque ufficialmente warcraft ha prezzi assurdi vedo
Si, ma devi avere un codice originale a disposizione (vale anche per Diablo 2 e Starcraft). Sul Battle.net non si può acquistare una copia digitale. Anche una key da acquistare online costicchia un po'.
Phoenix Fire
23-02-2018, 19:08
Si, ma devi avere un codice originale a disposizione (vale anche per Diablo 2 e Starcraft). Sul Battle.net non si può acquistare una copia digitale. Anche una key da acquistare online costicchia un po'.
il codice originale lo devi avere a prescindere per giocare legalmente no?
comunque si trovano solo sul sito blizzard o nel mercato grigio, secondo isthereanydeal non ci sono mai stati sconti, veramente assurdo
ho i cd originali e posso confermare che funziona anche in Windows 10
Phoenix Fire
23-02-2018, 19:58
ho i cd originali e posso confermare che funziona anche in Windows 10
con le ultime patch immagino (la 1.27 ho controllato)
az, ricordo ancora le nottate estive passate a giocare questo e TFT con un modem 56K spendendo 80 euro al mese di chiamate...
Se fanno un remake spero sia come l'originale, con mappe custom e tutto quanto
Er Monnezza
24-02-2018, 08:41
Spero che facciano un vero remake, usando il motore grafico di Starcraft 2; e non come hanno fatto col remake di Starcraft (che mi ha molto deluso), dove hanno messo qualche texture ad alta risoluzione attaccata a sputo sul motore grafico originale.
SpyroTSK
24-02-2018, 08:56
Tutti i giochi blizard funzionano su w10.
Li ho tutti e tutti originali e funzionanti d1, d2 + lod, d3 collector + Ros + necro, Warcraft 1 Warcraft 2 e Warcraft 3 + ESP, StarCraft +bloodwar, StarCraft 2 e ovviamente pure il resto come overwatch, hearthstone, ECC...
Su Warcraft 1 e 2 dovete usare dosbox.
Sasuke87
24-02-2018, 12:37
Certo che si può acquistare sullo store di Blizzard. Costa 9.99 euro.
Come vorrei che avessero sviluppato un Warcraft 4 invece di sti MOBA, FPS o card game di cui avrei fatto volentieri a meno...
Ma purtroppo oggi il trend è quello, e io sono troppo vecchio per queste cose. :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.