View Full Version : Call of Duty WWII: free weekend per il multiplayer
Redazione di Hardware Upg
23-02-2018, 13:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-wwii-free-weekend-per-il-multiplayer_74377.html
Steam ha annunciato che il free multiplayer weekend è in corso per quanto riguarda l'ultimo capitolo di Call of Duty
Click sul link per visualizzare la notizia.
thresher3253
23-02-2018, 13:42
Tendenzialmente mi fanno schifo, ma sono piuttosto curioso. Leggo però che è letteralmente stracolmo di cheaters, che ci sono un sacco di imprecisioni storiche e ha una componente pay to win abbastanza marcata, dite che ne vale la pena scaricare sti 80 giga?
jepessen
23-02-2018, 14:24
Tendenzialmente mi fanno schifo, ma sono piuttosto curioso. Leggo però che è letteralmente stracolmo di cheaters, che ci sono un sacco di imprecisioni storiche e ha una componente pay to win abbastanza marcata, dite che ne vale la pena scaricare sti 80 giga?
80 giga??? Con la connessione che ho manco finisco di scaricarlo da qua a domenica, altro che provarlo...
thresher3253
23-02-2018, 14:36
80 giga??? Con la connessione che ho manco finisco di scaricarlo da qua a domenica, altro che provarlo...
Ho controllato adesso, Steam segna 80 giga di spazio, ma di download sono 57 gb. Io ho la fibra e va bene, ma lo stesso sono davvero tanti :asd:
OUTATIME
23-02-2018, 14:51
Lasciando perdere il multiplayer, dite che vale la pena come gioco?
Adoro quelli ambientati in WWII
thresher3253
23-02-2018, 14:58
Lasciando perdere il multiplayer, dite che vale la pena come gioco?
Adoro quelli ambientati in WWII
A quanto pare se cerchi un minimo di accuratezza storica (certo magari non un simulatore, ma neanche nazisti alieni :asd:) questo CoD non la ha manco per l'anticamera: la trama è un classico "America wins the war and saves the day" e le armi sono spesso anacronistiche. Certo, CoD non è mai stato un gioco con pretese educative, ma i primi due ricordo bene mostravano i punti di vista dei soldati Alleati (campagna inglese, americana e russa) rivivendo alcuni momenti storici di grande impatto, con armi, veicoli e divise appropriate per il periodo e il setting. Boh, non sono sicuro di volerci spendere soldi per poi rischiare di trovarmi di fronte a un'americanata e a un gioco brutto come Infinite Warfare.
OUTATIME
23-02-2018, 15:02
ma i primi due ricordo bene mostravano i punti di vista dei soldati Alleati (campagna inglese, americana e russa) rivivendo alcuni momenti storici di grande impatto, con armi, veicoli e divise appropriate per il periodo e il setting
Esatto... Proprio questo intendo....
ci abbiamo provato a giocare come clan, risultato:
mappe e ambientazioni voto 8
giocabilità 6,5 (non molto fluido, qualche problema con i settaggi)
competitività 6 (fatto per console quindi per bimbetti, ti uccide easy anche uno che non sa sparare)
supporto 4,5 (scarse patch errori su errori e nessun controllo anticheat)
community 3 (pieno di cheaters)
ergo, dopo un paio di mesi l'abbiamo lasciato.
OUTATIME
23-02-2018, 15:35
ci abbiamo provato a giocare come clan, risultato:
mappe e ambientazioni voto 8
giocabilità 6,5 (non molto fluido, qualche problema con i settaggi)
competitività 6 (fatto per console quindi per bimbetti, ti uccide easy anche uno che non sa sparare)
supporto 4,5 (scarse patch errori su errori e nessun controllo anticheat)
community 3 (pieno di cheaters)
ergo, dopo un paio di mesi l'abbiamo lasciato.
Grazie.
Ottima analisi.
nickname88
23-02-2018, 16:33
il festival del cheating ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.