View Full Version : Fibra OlimonTel
SaintTDI
21-02-2018, 12:15
Ciao a tutti,
ho richiesto la verifica copertura per la fibra di OlimonTel e mi hanno risposto che sono coperto dalla Fibra e mi contatteranno per un'offerta.
Il fatto è che io ho fastweb, solo ADSL perchè sono collegato in rete rigida a 1km dalla centrale, non so se anche con OlimonTel mi connettono li oppure mi collegano più vicino, anche se la vedo difficile.
Qualcuno di voi ha la Fibra OlimonTel ? Come vi trovate?
grazie :)
ppfanta78
21-02-2018, 12:28
Il fatto è che io ho fastweb, solo ADSL perchè sono collegato in rete rigida a 1km dalla centrale, ....
grazie :)
secondo me sempre in rigida sarai connesso
non li fa tim i lavori per passarti a rete elastica secondo te li fa (o li possa fare) olimontel che ultilizza il rame di tim????
NotteSenzaStelle
21-02-2018, 12:46
Ciao a tutti,
ho richiesto la verifica copertura per la fibra di OlimonTel e mi hanno risposto che sono coperto dalla Fibra e mi contatteranno per un'offerta.
Il fatto è che io ho fastweb, solo ADSL perchè sono collegato in rete rigida a 1km dalla centrale, non so se anche con OlimonTel mi connettono li oppure mi collegano più vicino, anche se la vedo difficile.
Secondo me avrai la VDSL di TIM rivenduta in rete rigida con il profilo 8b...è la stessa che ti darebbe Vodafone ad esempio
SaintTDI
21-02-2018, 13:05
secondo me sempre in rigida sarai connesso
non li fa tim i lavori per passarti a rete elastica secondo te li fa (o li possa fare) olimontel che ultilizza il rame di tim????
Secondo me avrai la VDSL di TIM rivenduta in rete rigida con il profilo 8b...è la stessa che ti darebbe Vodafone ad esempio
si immagino anche io, ovviamente è una cosa che gli chiederò dove sono connesso per loro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.