Redazione di Hardware Upg
21-02-2018, 11:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/burnout-paradise-remastered-uscira-a-marzo-su-playstation-4-e-xbox-one-su-pc-prossimamente_74311.html
Dopo dieci anni arriva la prima riedizione del titolo arcade-driving di Electronic Arts con contenuti originali e otto espansioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
thresher3253
21-02-2018, 11:43
L'originale costa 1.50 su PC e una decina di euro su console. Capisco che è una buona occasione per chi lo vuole giocare su PS4, ma insomma, 40 euro per lo stesso gioco grossomodo di 10 anni fa...
Non l'ho mai giocato ma ha avuto cosi tanto eco da dedicargli una remastered?
thresher3253
21-02-2018, 12:34
4 milioni e mezzo di copie secondo Vgchartz e Steamspy. Poi questa è la generazione delle remaster, quindi non mi stupirei di vedere anche l'uscita di Dead Space, Mass Effect e Prince of Persia remastered.
(che poi in realtà non siano remastered manco per l'anticamera è un altro paio di maniche, vedi Bioshock, Sleeping Dogs o Assassin's Creed)
Un giocone, ma dato che l'originale si prende a costo zero, difficile giustificare il prezzo di una nuova release che non porta nulla di essenziale.
Titanox2
21-02-2018, 13:27
no ma in sta gen si vuole guadagnare senza lavorare, la gente poi li asseconda comprando tutti i remaster ovvio che poi continuano a farli
Bel gioco ma un pochino sopravvalutato causa ripetitività delle missioni.
mrk-cj94
22-02-2018, 13:13
ssolutamente sì.
oltretutto era divenuto pure gratis per un mese come "rimborso" per il famoso mese down del lato online PS3 nell'aprile-maggio 2011 (su playgen.it era il finimondo :help: :D ), ricordo che online tutti correvano nello stadio per sbloccare il trofeo tamarro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.