PDA

View Full Version : IPOD NANO 2a Generazione


ICER
21-02-2018, 03:23
Ciao a tutti

Mi dite quanto ci mette un ipod nano 2a generazione (anno 2006) a caricarsi completamente?

E quanto ci si mette a scaricarlo se ascoltato continuamente?

Perche' quello che ho ci mette 15 minuti a ricaricarsi e non dura piu di 4-5 ore nell'ascolto.

C'e' la possibilità di rigenerare la batteria con delle ricariche lunghe anche se nello schermo dice CARICO? o ci sono altre soluzioni? Ho provato anche a cliccare tasto centrale+Home per resettarlo.

Dopo la ricarica se non lo ascolto la batteria dura 1 giorno e mezzo poi lo prendo per farlo partire e si spegna dopo qualche minuto.

Fatemi sapere grazie

ICER
21-02-2018, 13:04
Ciao.
Temo sia la batteria da sostituire.
Ne ho uno del 2008 e dopo che è stato ricaricato, se non lo uso, la batteria dopo 1 giorno è ancora carica.
Prova a scaricarlo completamente, lasciarlo in quella condizione per almeno 24ore e poi a ricaricarlo. In quel modo, dovresti poter calibrare la batteria.

Ok quindi lo faccio scaricare ascoltandolo o lasciandolo in play e lo lascio cosi per 1gg. poi lo ricarico e basta o devo fare tipo un reset home+tasto centrale?