View Full Version : problemi portatile asus
buongiorno ho un portatile asus x551ca con windows 10 home , è da un po' che che ogni volta che voglio scrivere qualcosa con la tastiera, non si scrive nulla e mi si aprono pagine , applicazioni ecc.. ho fatto una scansione ma non ha rilevato nulla , ho pulito la tastiera con l'aria compressa ma non è cambiato nulla , come posso risolvere?grazie in anticipo
buongiorno ho un portatile asus x551ca con windows 10 home , è da un po' che che ogni volta che voglio scrivere qualcosa con la tastiera, non si scrive nulla e mi si aprono pagine , applicazioni ecc.. ho fatto una scansione ma non ha rilevato nulla , ho pulito la tastiera con l'aria compressa ma non è cambiato nulla , come posso risolvere?grazie in anticipoCiao, sai che con W10 Home succede spesso una cosa simile anche a me?
A quel punto provo a premere a caso, alternativamente, ripetutamente ma anche tenendo, i tasti CTRL, ALT e Maiuscolo e passa.
Sembra quasi che si attivi in automatico la funzione di tasti permanenti ma non sono ancora riuscito a trovare dove disattivare questa roba.
Facci sapere se t'è d'aiuto.
Altra chicca di 10. Spettacolare! :D
Dumah Brazorf
20-02-2018, 19:55
Più facile qualche programmino del produttore di hardware, oppure hai il tasto windows incollato.
Più facile qualche programmino del produttore di hardware, oppure hai il tasto windows incollato.
Qui sarebbero due su due coi tasti incollati :D
Non parlo per l'OP ma io non ho tasti incollati né software del produttore.
Win 10 liscio.
Sinceramente non ricordo se sia così da sempre o se abbia iniziato a farlo dopo qualche major update. Cosa sporadica, succede meno di una volta al mese, e soprattutto sono piuttosto sicuro di non essermi addormentato su nessun tasto.
Anche nel caso di questo thread è quasi certamente un problema di SO, non di HW.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.