Redazione di Hardware Upg
20-02-2018, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/debutto-previsto-all-mwc-per-il-nuovo-samsung-galaxy-tab-s4_74291.html
Atteso al Mobile World Congress di Barcellona la nuova proposta tablet di Samsung, basata su sistema operativo Android 8.0 Oreo e dotata di schermo da 10,5 pollici di diagonale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
20-02-2018, 16:45
Oppure offrirlo ad un prezzo non fuori mercato come il modello precedente che se lo sara' comprato solo il signor samsung e nipoti :sofico:
canislupus
20-02-2018, 16:50
Beh non mi dispiacerebbe, ma ho il vago sentore che non lo regalino...
Oppure offrirlo ad un prezzo non fuori mercato come il modello precedente che se lo sara' comprato solo il signor samsung e nipoti :sofico:
è fuori mercato se devi guardarci un film, per lavorarci ha lo stesso mercato di un ipad pro. Però con un SO che non ti costringe al cappio apple.
Ciò detto, non apprezzo per nulla che siano sempre indietro di una generazione di soc su prodotti presentati e prezzati come top, l's3 aveva l'821 ora s4 con 835 quando gli smartphone sono all'845... Purtroppo la mancanza di concorrenza porta ad abusi di questo tipo, o questa minestra o salti dalla finestra.
Ginopilot
20-02-2018, 17:58
Il mercato sara' anche quello, ma ho paura che non ne vendano un gran che. C'e' poi da dire che, a parte l'os, l'ipad e' un altro pianeta come soc.
Carino, fra un po' sti cosi li smontiamo e ci facciamo l'upgrade HW dei PC :D :sofico:
Purtroppo il panorama tablet è desolante, chi è interessato è costretto a scegliere tra pochi prodotti sovraprezzati che si fanno ben poca concorrenza.
Questo ho idea che costerà una fucilata e che il prezzo di listino si abbasserà molto meno dei corrispondenti telefoni.
è fuori mercato se devi guardarci un film, per lavorarci ha lo stesso mercato di un ipad pro. Però con un SO che non ti costringe al cappio apple.
In quella categoria Samsung offre altri prodotti. Questo è un po' la versione tablet dei vari Galaxy S.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.