PDA

View Full Version : Arrivano in Italia le Klipsch Heritage HP-3: un classico moderno

Redazione di Hardware Upg
20-02-2018, 12:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/arrivano-in-italia-le-klipsch-heritage-hp-3-un-classico-moderno_74287.html

L'ultima cuffia nata in seno a Klipsch, la Heritage HP-3, ha fatto il suo debutto ufficiale in Italia. Tra materiali di alto pregio e caratteristiche tecniche interessanti, non manca un prezzo di listino sopra la media

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wikkle
20-02-2018, 13:03
Prodotti Klipsch fantastici e bellissimi

jepessen
20-02-2018, 13:53
Certo che acquistare queste cuffie e darle in pasto ad uno smartphone...... Almeno un lettore MP3 con DAC decente e supporto FLAC, ma personalmente non credo che siano il tipo di cuffie che uno si porta in giro...

manowar84
20-02-2018, 14:43
Certo che acquistare queste cuffie e darle in pasto ad uno smartphone...... Almeno un lettore MP3 con DAC decente e supporto FLAC, ma personalmente non credo che siano il tipo di cuffie che uno si porta in giro...

ma perchè uno se le deve per forza portare in giro le cuffie? :confused: Io ascolto tanta musica anche in casa, anzi a dire il vero soprattutto a casa, e molto spesso in cuffia :)

thresher3253
20-02-2018, 15:07

Penso che chi spende 1500 euro per delle cuffie sa benissimo cosa farsene :asd:
Il tipico utilizzatore di cuffie da smartphone o prende quelle ipereconomiche che trovi nei negozi a 20 euro o prende le Beats (che sono ipereconomiche lo stesso...al produttore :rolleyes: ).

ilbarabba
20-02-2018, 16:20
ma perchè uno se le deve per forza portare in giro le cuffie? :confused: Io ascolto tanta musica anche in casa, anzi a dire il vero soprattutto a casa, e molto spesso in cuffia :)

Io ascolto musica solo in casa, rilassato e concentrato.

mirkonorroz
20-02-2018, 17:44
Io non ho preso delle cuffie troppo buone, per costringermi ad usare i diffusori.
Chiaramente non sempre si possono usare i diffusori, sia se vuoi ascoltare ad alto volume ma senza disturbare, sia se vuoi ascoltare a basso volume e i diffusori non sono sufficientemente adatti. Ho sentito, ad esempio, le Cornwall III a basso volume (con a monte un Marantz CD 6003 e un exposure XV) e devo dire che per me hanno sufficiente precisione (dovuta anche all'alta efficienza).

Eress
20-02-2018, 18:12
Klipsch very kitsch! :D

Wikkle
20-02-2018, 20:18
Klipsch very kitsch! :D

Si Eress.. tu sei kitsch :D

Per solo audio, sicuramente c'è di meglio e molto più costoso... ma per audio e cinema... klipsch è fenomenale, oltre che molto di arredamento

https://i.imgur.com/fkk43jh.jpg

thresher3253
20-02-2018, 20:36
Fa la sua porca figura effettivamente :asd:

Eress
20-02-2018, 21:41
Si Eress.. tu sei kitsch :D

Per solo audio, sicuramente c'è di meglio e molto più costoso... ma per audio e cinema... klipsch è fenomenale, oltre che molto di arredamento

https://i.imgur.com/fkk43jh.jpg
Si vede che non mi conosci, odio il kitsch, semmai io sono una specie di wildman :D Era solo una battura per l'assonanza fonetica, sveglia! :D
Cmq non tutti, ma alcuni di quegli oggetti fanno proprio schifo :asd:

Notturnia
21-02-2018, 07:15
sono anni che vorrei prendere delle cuffie per ascoltare musica ma visto lo scarso tempo che ho per fermarmi a farlo alla fine non le ho mai prese.
Klipsch mi ricorda l'infanzia.. sigh..

Wikkle
21-02-2018, 11:34
Si vede che non mi conosci, odio il kitsch

Ma dai... veramente??? Mai conosciuto uno che ami il kitsch... in quanto dispregiativo.

Svegliaaa :D

Wikkle
21-02-2018, 11:41
doppio post