PDA

View Full Version : Afterburner non mostra il Power Limit

.DeepRed.
20-02-2018, 01:06
salve a tutti,

ho da poco preso una gtx670 direct cu ii, ma quando vado ad effettuare OC tramite msi afterburner, non mi viene mostrata la funzione Power Limit ma solo core voltage.

come posso attivarla?

https://image.ibb.co/cQXwD7/image.png

grazie

FaTcLA
21-09-2018, 15:40
Ho avuto lo stesso tuo problema, alla fine era la skin.
Ho rimesso quella di default moderna ed é comparsa la barra
:stordita:

Chad Kroeger
28-10-2018, 12:19
Io sto avendo problemi con la visualizzazione delle temperature in game (OSD), Afeterburner non me lo mostra più quando avvio qualsiasi gioco. Ho riavviato il PC, avviato il programma come amministratore, niente. Ma una settimana fa comparivano senza problemi.

Frix00
15-11-2018, 13:24
Io sto avendo problemi con la visualizzazione delle temperature in game (OSD), Afeterburner non me lo mostra più quando avvio qualsiasi gioco. Ho riavviato il PC, avviato il programma come amministratore, niente. Ma una settimana fa comparivano senza problemi.

sarà rivaturner il problema, prova a vedere se non lo tieni disattivato, è riva che ti da le info a schermo, da msi le abiliti soltanto nelle impostazioni

Brave_Mercenary
18-01-2019, 09:26
Anch'io avevo lo stesso problema, sia per le OSD sia per il power limit. che beta stai usando? Disinstalla sia Afterburner che RivaTuner. Installa Afterburner beta 9 (non 10, per ora) e a parte RivaTuner 7.2 (non la 7.1 che ti installa in automatico con Afterburner). Io così ho risolto.

igiolo
21-01-2019, 09:17
sarà rivaturner il problema, prova a vedere se non lo tieni disattivato, è riva che ti da le info a schermo, da msi le abiliti soltanto nelle impostazioni

esatto
al massimo fresa rivatuner e afterburner (cancella sotto program files entrambe le directory)