View Full Version : Monitor gaming freesync
Dopo vari video per trovare un giusto monitor per una scheda video RX 580 sono arrivato alla conclusione che sono tantissimo confuso :mc: :mc: .
Ragazzi cerco un monitor per gaming che mi duri un bel po pensavo 4k poi mi son detto no meglio cercare 144hz vedendo vari video e meglio.
Allora la domanda e la seguente con 300/400 euro cosa mi consigliate di prendere basti che abbia freesync.
Grazie per aiuto e chiarimenti.
Appena visto che ho cablato mini display port
alemate23
01-03-2018, 21:44
Risoluzione? Quali giochi usi più spesso?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ho preso questo https://www.amazon.co.uk/gp/product/B00VH3HO6C/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1.
dovrebbe arrivare lunedì. Ma probabilmente domani arriva
alemate23
02-03-2018, 00:19
Ottimo monitor, in alcuni giochi con la tua scheda dovrai abbassare un po’ i filtri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie per la tua attenzione alemate23. Ma non capisco cosa intendi abbassare un po? ho preso questo monitor sperando che possa durarmi una 10 di anni e in questo tempo penso che cambierò pc ogni 3 o 2 anni.
alemate23
03-03-2018, 05:32
La 580 non regge dettagli massimi a 1440p in tutti i giochi, per giocare a 60 fps dovrai abbassare i dettagli, a meno che non ti accontenti anche di meno fps
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai leggerissimo con l'AAliasing, tanto con 1440p non avrai bisogno di spingerlo
la scheda video https://www.amazon.co.uk/Sapphire-Radeon-Special-2xHDMI-Graphics/dp/B073F1286D/ref=sr_1_7?s=computers&ie=UTF8&qid=1520101879&sr=1-7&keywords=rx+580. presa ancora ad un prezzo accettabile 290 pound
Sperendo di non essere off topic.
Dopo un piccolo problema al monitor (il primo se perso nel trasporto), finalmente e arrivato. Il problema e per attivare il freesync non era come pensavo che la scheda video in automatico la riconosce ma devo usare il giusto cavo. Ci sono due cavi. il primo e il classico hdmi e il monitor non mi da nessun problema altro cavo ha una parte più piccola che ho collegato al monitor e naturalmente altra parte alla scheda video. Ma cablato cosi ogni tanto mi fa delle distorsioni. Penso che sia una questione di cablaggio e sono in questo campo neofita. Un aiuto come fare a cablarlo sarebbe gradito ^^ :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.