PDA

View Full Version : [CZ+SS/MANO] Vendo Seagate ST4000DM005 Garanzia Seriale Marzo 2019

Mr.Pikappa
19-02-2018, 17:52
Thread in costruzione..............

Sto testando l'unità e nella giornata di domani o stasera completo il thread. Ad ogni modo lo vendo per inutilizzo. Chiedo 50 euro netti per il disco e se volete un box usb 3.0 di cui vi fornirò il link chiedo altri 10 euro. Sappiate che la spedizione vi costerà 15 euro.

Anche se scrivete coda, sappiate che tratterò con il primo che sarà ion grado di fare un bonifico bancario nel giro di 10 minuti massimi altrimenti salterò a chi avrà questa disponibilità.

L'oggetto sarà messo in vendita SOLO IN CASO DI ESITI POSITIVI IN TUTTI GLI SMART TEST.

lele.miky
19-02-2018, 18:13
ciao,mi metto in coda, intanto controllo se è lo stesso modello di quello già in mio possesso
grazie

methis89
19-02-2018, 18:26
Thread in costruzione..............

Sto testando l'unità e nella giornata di domani o stasera completo il thread. Ad ogni modo lo vendo per inutilizzo. Chiedo 50 euro netti per il disco e se volete un box usb 3.0 di cui vi fornirò il link chiedo altri 10 euro. Sappiate che la spedizione vi costerà 15 euro.

Anche se scrivete coda, sappiate che tratterò con il primo che sarà ion grado di fare un bonifico bancario nel giro di 10 minuti massimi altrimenti salterò a chi avrà questa disponibilità.

L'oggetto sarà messo in vendita SOLO IN CASO DI ESITI POSITIVI IN TUTTI GLI SMART TEST.

dubito che da regolamento tu possa fare questo, chi è in coda lo è fino alla fine e va rispettata dal primo all'ultimo e non una gara a chi paga prima

Mr.Pikappa
19-02-2018, 18:33
Io invece credo di si dal momento che:

1) le code decido io quanto devono durare;

2) il thread è in costruzione perchè devo valutare se posso vendere il disco o meno;

3) nel frattempo gli altri sanno che potenzialmente c'è un hard disk in vendita;

4) non sono un lucratore e ho avuto problemi con diversi truffatori su questo forum che ancora continuano imperterriti a truffare per cui mi cautelo PRIMA.

iasudoru
19-02-2018, 18:49
Il regolamento vieta le prevendite.
Il regolamento vieta di vendere al primo che riesce a fare un bonifico bancario nel giro di 10 minuti massimi.
Chiudo.
Riapri un nuovo tread quando, nel rispetto del regolamento, il materiale sarà pronto alla vendita e osserverai le norme sulla coda.
Grazie per la collaborazione.