PDA

View Full Version : Google: come riavere il pulsante ''Visualizza immagine'' nei risultati di ricerca

Redazione di Hardware Upg
19-02-2018, 13:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-come-riavere-il-pulsante-visualizza-immagine-nei-risultati-di-ricerca_74267.html

Pochi giorni fa abbiamo visto come Google abbia rimosso dalle ricerche il tasto "Visualizza Immagine". In tal caso per molti era una comodità ma ecco pronta un'estensione che lo farà riapparire.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Uncle Scrooge
19-02-2018, 13:53
Come già segnalato nell'altra discussione, non serve nessuna estensione aggiuntiva.

Cliccando su una immagine tra i risultati della ricerca e aprendola in visualizzazione "maschera nera", questa verrà caricata a piena risoluzione (anche se visualizzata ridotta), pertanto basterà usare il tasto destro del mouse e cliccare su "salva immagine" e "visualizza immagine" per scaricare o visualizzare l'immagine a qualità massima, come prima.

SpyroTSK
19-02-2018, 15:57
Articolo clickbait alla aranzulla style!

:spam:

Eress
19-02-2018, 18:53
Ormai superato di anni luce :D

Roberto A. E.
22-02-2018, 15:40
mah, evidentemente sono rimbambito io, ma se rivuoi il pulsante devi avere google chrome e non su google normale.
Io nvigo con safari e la mia pagina si apre su google.it e su quella pagina il pulsante no c'è più

futu|2e
22-02-2018, 15:50
mah, evidentemente sono rimbambito io, ma se rivuoi il pulsante devi avere google chrome e non su google normale.
Io nvigo con safari e la mia pagina si apre su google.it e su quella pagina il pulsante no c'è più

La modifica è al loro sito di immagini, non c'entra nulla il browser utilizzato.

nickname88
22-02-2018, 16:03
Non funziona !
E non mantiene le impostazioni una volta settate.