View Full Version : [Bari+Sped] 8700K + Maximus X Hero + G.Skill 3600 C16 + Altro
Rhadamanthis
17-02-2018, 17:56
Deciso di tenermi il tutto daro che qui si deve svendere e nn vendere. Un saluto a tutti
Vendo Causa Spese Impreviste:
8700k Fortunato, tray, delittato con conductnaut no garanzia 330 Euro
Asus Maximus X Hero, fattura Eprice 5 ottobre 2017, Bundle Completo 200 Euro
GSkill Trident 2x8GB RGB DDR4 3600 C16-16-16-36 B-DIE, fattura Amazon 6 ottobre 2017 210 euro
Samsung SM961 256 GB NVME 130 euro con heatsink black
Evga CLC 280 fattura amazon (14 ottobre 2017) 100 euro
Prolunghe per psu 1 24 pin/ 2 GPU 8 PIN / 1 GPU 6 pin / 1 Cavo EATX 12v colore rosso e nero rog con cable cob in alluminio 130 Euro
Phanteks pro M 50 euro
1) Priorità a mano a Turi (non mi sposto)
2) No Perditempo e code a perdere tempo
3) Spedizione Lunedi o Sabato
4) Priorità a chi prende il blocco
5) In Vendita su altri lidi
coda per la CPU a prezzo da regolamento ;)
matthewgt86
17-02-2018, 19:05
ciao, il Phanteks pro M che versione è? in vetro per caso?
Rhadamanthis
17-02-2018, 19:09
coda per la CPU a prezzo da regolamento ;)
la cpu é a prezzo di regolamento : il prezzo del nuovo meno iva piu servizio delitting piu 10% che é fortunata piu pasta conductnaut
ciao, il Phanteks pro M che versione è? in vetro per caso?
no versione acrilico
la cpu é a prezzo di regolamento : il prezzo del nuovo meno iva piu servizio delitting piu 10% che é fortunata piu pasta conductnaut
Non credo tu abbia letto il regolamento, te lo linko : https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930729
e tratto sempre dal regolamento ti copio e incollo quanto segue :
Dato che ultimamente si vedono sempre più discussioni con componenti venduti a prezzi oltre il nuovo, perchè si dice abbiano ottimi margini di overclock, abbiamo deciso di mettere un freno a questo fenomeno.
Fermo restando quanto scritto nel regolamento e ribadendo che l'overclock dipende da una serie innumerevole di fattori, i processori venduti come overcloccati non potranno avere una valutazione superiore a quella prevista per il loro valore di default (quindi nuovo meno iva prendendo a riferimento il prezzo più basso disponibile presso un qualsiasi eshop online o, se fuori produzione, il suo valore medio di mercato).
E' possibile un surplus, non superiore cmq al 10%, per le sole cpu vendute come testate dai negozi specializzati e sempre a condizione che vi sia documento d'acquisto che dimostri la qualità di cpu testata.
Detto ciò, sempre in coda a prezzo da regolamento ,ed eventualmente interessato anche alla mobo Grazie :D
Rhadamanthis
17-02-2018, 21:03
Non credo tu abbia letto il regolamento, te lo linko : https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930729
e tratto sempre dal regolamento ti copio e incollo quanto segue :
Dato che ultimamente si vedono sempre più discussioni con componenti venduti a prezzi oltre il nuovo, perchè si dice abbiano ottimi margini di overclock, abbiamo deciso di mettere un freno a questo fenomeno.
Fermo restando quanto scritto nel regolamento e ribadendo che l'overclock dipende da una serie innumerevole di fattori, i processori venduti come overcloccati non potranno avere una valutazione superiore a quella prevista per il loro valore di default (quindi nuovo meno iva prendendo a riferimento il prezzo più basso disponibile presso un qualsiasi eshop online o, se fuori produzione, il suo valore medio di mercato).
E' possibile un surplus, non superiore cmq al 10%, per le sole cpu vendute come testate dai negozi specializzati e sempre a condizione che vi sia documento d'acquisto che dimostri la qualità di cpu testata.
Detto ciò, sempre in coda a prezzo da regolamento , Grazie :D
la cpu è a prezzo regolamento che ti piaccia o no :)
kira@zero
17-02-2018, 21:09
Coda per la cpu hai delle foto del delid e sai quanto sale in oc?
Rhadamanthis
17-02-2018, 21:20
Coda per la cpu hai delle foto del delid e sai quanto sale in oc?
pvt mandato
alewillywonka
17-02-2018, 23:33
Coda cpu più mobo ma vorrei avere maggiori informazioni riguardo la cpu. Attendo dettagli via pm per favore!
iasudoru
17-02-2018, 23:40
Invito il venditore ad adeguare il prezzo della cpu.
Grazie per la collaborazione.
la cpu è a prezzo regolamento che ti piaccia o no :)
Ma se l'ho comprata nuova a 306€ in tray due settimane fa dalla Qmax. :mc:
Rhadamanthis
18-02-2018, 06:10
Coda cpu più mobo ma vorrei avere maggiori informazioni riguardo la cpu. Attendo dettagli via pm per favore!
hai pvt
Invito il venditore ad adeguare il prezzo della cpu.
Grazie per la collaborazione.
hai pvt
Ma se l'ho comprata nuova a 306€ in tray due settimane fa dalla Qmax. :mc:
sei pregato di nn inquinare il post di vendita grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.