Leo81
17-02-2018, 17:08
Causa passaggio ad altro sistema vendo il seguente blocco, composto da:
- CPU INTEL i7 4770K (con dissipatore originale mai usato,visto che usavo un altro dissipatore per avere temperature migliori)
- SCHEDA MADRE ASUS Z97 DELUXE
- RAM CORSAIR VENGEANCE 1866 Mhz timing C9 32GB (sono 2 kit da 16 GB ciascuno)
il tutto è perfettamente funzionante, e ho screen fatti appena prima di smontarlo.
Tutti i componenti sono dotati della loro scatola piu gli accessori presenti al momento dell acquisto, tranne la scheda madre che presenta 2 cavi sata in meno rispetto a quelli presenti al momento dell 'acquisto (nella scatola ci sono quindi 6 cavi sata).
La garanzia è scaduta, pero come detto tutto funziona molto bene direi.
Per il momento voglio vendere il blocco intero, ma nel caso riuscissi a piazzare tutti i pezzi singolarmente allora potrei valutare di vendere i pezzi singolarmente.
PREZZO BLOCCO INTERO: 419 EURO
PREZZO SOLA CPU: 180 EURO
PREZZO SOLA SCHEDA MADRE: 85 EURO
PREZZO SOLA RAM: 200 EURO
La prioriota è per la consegna a mano, pero eventualmente posso spedire, e in tal caso le spese di spedizione sono da aggiungere al prezzo del prodotto.
allego una foto del blocco:
https://1drv.ms/i/s!Au859BEdyDOFiNFeIdoUxjAqpMRrrw
In vendita anche da altre parti
- CPU INTEL i7 4770K (con dissipatore originale mai usato,visto che usavo un altro dissipatore per avere temperature migliori)
- SCHEDA MADRE ASUS Z97 DELUXE
- RAM CORSAIR VENGEANCE 1866 Mhz timing C9 32GB (sono 2 kit da 16 GB ciascuno)
il tutto è perfettamente funzionante, e ho screen fatti appena prima di smontarlo.
Tutti i componenti sono dotati della loro scatola piu gli accessori presenti al momento dell acquisto, tranne la scheda madre che presenta 2 cavi sata in meno rispetto a quelli presenti al momento dell 'acquisto (nella scatola ci sono quindi 6 cavi sata).
La garanzia è scaduta, pero come detto tutto funziona molto bene direi.
Per il momento voglio vendere il blocco intero, ma nel caso riuscissi a piazzare tutti i pezzi singolarmente allora potrei valutare di vendere i pezzi singolarmente.
PREZZO BLOCCO INTERO: 419 EURO
PREZZO SOLA CPU: 180 EURO
PREZZO SOLA SCHEDA MADRE: 85 EURO
PREZZO SOLA RAM: 200 EURO
La prioriota è per la consegna a mano, pero eventualmente posso spedire, e in tal caso le spese di spedizione sono da aggiungere al prezzo del prodotto.
allego una foto del blocco:
https://1drv.ms/i/s!Au859BEdyDOFiNFeIdoUxjAqpMRrrw
In vendita anche da altre parti