PDA

View Full Version : Aiuto, fotocamera Samsung S7 punti luce

ivanheaven
17-02-2018, 17:06
Salve a tutti,
Avrei un problema col mio S7. Mi sono accorto che le foto in condizioni buie/al chiuso in cui sono presenti luci artificiali risultano molto disturbatr, per capirci si allungano molto.
Ho provato con altri cellulari, quali Iphone 6 , e tale effetto non si presenta.
È un problema di software (uso la camera stock), oppure è hardware e non possi farci niente?
Grazir mille a tutti x il vostro aiuto
Ivan

ivanheaven
17-02-2018, 17:29
http://it.tinypic.com/r/fjezc8/9
Allego foto

Simgen
18-02-2018, 09:43
Il problema è sia hw che sw
Prova a vedere se c'è una google cam moddata su XDA che funzioni con un s7 con CPU exynos e vedi se ottieni risultati migliori in casi limite come in foto

ivanheaven
18-02-2018, 13:35
Il problema è sia hw che sw
Prova a vedere se c'è una google cam moddata su XDA che funzioni con un s7 con CPU exynos e vedi se ottieni risultati migliori in casi limite come in foto

Grazie mille! Per sapere, necessita di root ?

Simgen
18-02-2018, 19:26
Grazie mille! Per sapere, necessita di root ?

Non lo so
Le gcam che funzionano con gli Snapdragon da 820 in su non hanno bisogno di root... ma per i Samsung e per giunta con exynos devi informarti... il root di norma serve se non sono attive le API2, ma S7 sicuramente le ha, il problema resta la CPU

Vash88
18-02-2018, 20:31
Mi dispiace, è un difetto noto e senza soluzione. Non ti resta che buttare il telefono.

Hai provato a lavare la lente della fotocamera?? Sembra che ci abbiano strofinato sopra una coscia di pollo fritto :asd: