Alancarter1
17-02-2018, 07:32
Ho bisogno di un parere su come agire: il 29 gennaio ho richiesto a Fastweb la migrazione della linea da TIM, lo stesso giorno ho inviato fax e pec a Telecom comunicando la volontà di passare ad altro operatore senza penale, il 6 febbraio sono venuti i tecnici Fastweb a posare la fibra in casa ma ad oggi Fastweb NON ha ancora richiesto la portabilità perché sta fecendo controlli tecnici. Intanto mi hanno chiamato da Tim per chiedermi se vera la volontà di migrare e mi ha detto la tipa che se non hanno richiesta di migrazione cesseranno la linea entro il 2 marzo. La vicenda Fastweb ha preso una brutta piega a mio avviso...cosa fare? Vi dico anche che c’e Un precedente, l’anno scorso il 25 febbraio richiesi sempre passaggio a Fastweb ed anche allora non accadde nulla...sebbene tecnologia diversa perché ora sono coperto da GPON.
Dopo la telefonata da parte di Tim ho inviato, per quel che può servire, un fax dicendo che resta la volontà di migrare e che a breve Fastweb invierà la richiesta di migrazione linea e di NON cessare la linea perché ho tempo fino al 31/3 per migrare senza penali.
Dopo la telefonata da parte di Tim ho inviato, per quel che può servire, un fax dicendo che resta la volontà di migrare e che a breve Fastweb invierà la richiesta di migrazione linea e di NON cessare la linea perché ho tempo fino al 31/3 per migrare senza penali.