Redazione di Hardware Upg
16-02-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s8-interrotto-l-aggiornamento-ad-android-8-oreo-samsung-spiega-il-motivo_74250.html
Samsung ha spiegato i motivi per cui ha sospeso l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo su Galaxy S8 e Galaxy S8+
Click sul link per visualizzare la notizia.
Era proprio un CRAP di aggiornamento...
matrix83
16-02-2018, 17:37
Stavo per dirlo io, bel versioning.
- Possiamo pubblicare l'OTA di Oreo?
- No, non è ancora pronto.
- Oh, CRAP.
Installato da 5 giorni, nessun riavvio perfetto... BOH!
"Abbiamo interrotto il roll-out di oreo per galaxys s8 perchè il dot. Antani ci ha spiegato che passando dalla versione quintana alla setta la supercazzola prematurata sblinda"
Traduzione: "se no poi l'S9 chi lo compra?" :asd:
sul s6 uscito 3 anni fà ho ricevuto la 5, la 6, la 7 ed uscirà anche la 8, piu diversi aggiornamenti intermedi
"Abbiamo interrotto il roll-out di oreo per galaxys s8 perchè il dot. Antani ci ha spiegato che passando dalla versione quintana alla setta la supercazzola prematurata sblinda"
Traduzione: "se no poi l'S9 chi lo compra?" :asd:
mi sembra altamente improbabile (per non dire risibile) l'ipotesi per la quale interrompano un aggiornamento già pianificato (e che quindi per certo rilasceranno, e per il quale hanno già speso soldi nella realizzazione e nei test) facendo una figura tutto sommato abbastanza di m per vendere s9 solo puntando sul valore aggiunto di un oreo pronto oggi e subito, che facilmente non è nemmeno percepito dall'utonto medio.
Lo specifico perchè la tua può essere una battuta, ma viviamo in tempi bui e qualche volpe che poi crede veramente al GOMBLOTTOOOOO!!UNO!!UNDICIII!! esiste per davvero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.