superpado
16-02-2018, 16:24
Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza
Verso inizio novembre ho preso su ebay una scheda video da 4 gb AMD HD 7670 che doveva venire spedita dalla Germania in realtà è stata spedita dalla Cina
pagata con uno sconto Paypal 32-33 euro circa (comunque poco)
Dopo 2 mesi il prodotto non arriva e ricevo il rimborso
Oggi dopo oltre 3 mesi il prodotto è arrivato
considerazioni package AMD RADEON palesemente FAKE nessuna marca o brand o altro Solo Scritta AMD . ok
La scheda non ha effettivamente 4 gb di ram ma forse 1 Gb o meno
Il chip non è HD 7670 ma riporta il codice AMD 1052 che non riesco bene a capire di cosa di tratta .
La cosa è semplice come ho già visto in numerosi Video su YouTube
Prendono schede video vecchie e modificano il bios per farle riconoscere dai sistemi operativi come altri modelli
Anche GPU-Z la riconosce come HD 7670 a 4 GB
casi parlano di GTX1050 con bios FAKe a GTX 1080TI
GTX 550 a GTX1050TI
ecc
Vorrei solo riconoscere il CHIP realmente a magari flashare il bios corretto
Se non fossi stato rimborsato sarebbe una grossa truffa
personalmente l'idea di contattare il venditore dopo aver visto che non è la scheda video vera mi è proprio passata dalla testa
Verso inizio novembre ho preso su ebay una scheda video da 4 gb AMD HD 7670 che doveva venire spedita dalla Germania in realtà è stata spedita dalla Cina
pagata con uno sconto Paypal 32-33 euro circa (comunque poco)
Dopo 2 mesi il prodotto non arriva e ricevo il rimborso
Oggi dopo oltre 3 mesi il prodotto è arrivato
considerazioni package AMD RADEON palesemente FAKE nessuna marca o brand o altro Solo Scritta AMD . ok
La scheda non ha effettivamente 4 gb di ram ma forse 1 Gb o meno
Il chip non è HD 7670 ma riporta il codice AMD 1052 che non riesco bene a capire di cosa di tratta .
La cosa è semplice come ho già visto in numerosi Video su YouTube
Prendono schede video vecchie e modificano il bios per farle riconoscere dai sistemi operativi come altri modelli
Anche GPU-Z la riconosce come HD 7670 a 4 GB
casi parlano di GTX1050 con bios FAKe a GTX 1080TI
GTX 550 a GTX1050TI
ecc
Vorrei solo riconoscere il CHIP realmente a magari flashare il bios corretto
Se non fossi stato rimborsato sarebbe una grossa truffa
personalmente l'idea di contattare il venditore dopo aver visto che non è la scheda video vera mi è proprio passata dalla testa