PDA

View Full Version : DIRETTA LIVE su Battalion 1944, FPS multiplayer che esalta la bravura

Redazione di Hardware Upg
16-02-2018, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diretta-live-su-battalion-1944-fps-multiplayer-che-esalta-la-bravura_74253.html

Battalion 1944 è pensato per replicare le sensazioni fornite dagli sparatutto degli anni '90 ed è sviluppato da un team esperto di Unreal Engine 4

Click sul link per visualizzare la notizia.

Scruffy
16-02-2018, 13:12
l'ho provato per un pò e non mi è piaciuto per nulla......

amarisisma delusione :mc: :mad:

tda90
16-02-2018, 13:15
l'ho provato per un pò e non mi è piaciuto per nulla......

amarisisma delusione :mc: :mad:

Questo perchè sei scarso XD :asd::asd::asd::asd:
No a parte gli scherzi, può non piacere a molti anche per via della "difficoltà" - ma bisogna pur sempre ricordare che è ancora in early.
A me come gioco non dispiace, partono i por:sofico: però ci sta XD

Scruffy
16-02-2018, 13:23
grafica e gioco a parte, nel 99% dei server che ho rpovato, la gente saltava dagli angoli e sparava.... era un salta spara a casaccio non indifferente.

se volevo un unreal tournament prendevo unreal non questo...

Gnubbolo
16-02-2018, 13:33
in altri giochi la gente saltava e sparava, ma in clan war appena metti piedi nell'obiettivo ti ( gli avversari tatticamente camperati ) headshottano senza pietà come se non ci fosse un domani.
quello che si vede nei server pubblici non ha alcun senso, darò una valutazione del gioco solo dopo aver visto una clan war tra giocatori tatticamente preparati.

GiGBiG
18-02-2018, 17:11
"sta spopolando presso la community degli appassionati di FPS vecchio stile che premiano la bravura" : ma perché quelli nuovi cosa premiano? Per favore non ditemi che vince chi paga di più in microtransazioni...! :muro:

Sono poco aggiornato sui giochi online.