PDA

View Full Version : [GE+GR+sped.] - Shop Samsung ITA 16.10 - Galaxy Note 8 black Duos+cover 649eur

Gannjunior
15-02-2018, 18:48
Black, no brand, dual sim.
Samsung shop italia, 16.10.2017, uniproprietario (privato), quindi garanzia 2 anni.
Presente la scatola con TUTTI gli accessori intonsi, rimasti lì MAI usati, nuovi.
Telefono in condizioni ottime e naturalmente perfettamente funzionante.

PREZZO: 629 eur

Sono inclusi anche:

- cover trasparente (usata pochissimo, infatti è perfettamente trasparente, senza ingiallimento):
https://www.amazon.it/gp/product/B073RWTZ5M/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1

- cover blu rigida ultra sottile (molto bella)
https://www.amazon.it/gp/product/B073R7LMR8/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1

Gradita e preferita di gran lunga la consegna a mano (GENOVA o GROSSETO).
Spedizione contemplata solo assicurata da valutare a parte e a vostro carico. (va bene anche se mi mandate voi un corriere). In questo caso accetto bonifico.

No perditempo, no scambi. Vendo a colui che, seriamente, dimostri una reale volontà di acquisto senza menate.

Siccome siamo prossimi al weekend e sono sempre in movimento e ho poco tempo, per semplicità, la disponibilità al ritiro e/o spedizione diciamo che è più o meno da lunedì in avanti.

Gannjunior
15-02-2018, 18:49
Nota a parte sulla pellicola proteggi schermo. Attualmente ho messo questa:

https://www.amazon.it/gp/product/B0756B9BY7/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1

tra quelle provate è la più decente, anche se si è sollevata un pò su un lato, ma si è stabilizzata così. Il mio parere è che se ne può fare a meno, essendo un gorilla glass 5.

Ho anche provato la clearcoat (che sono poi riuscito a farmi rimborsare per intero, restituendola) ma non va bene: nel senso che limita in modo evidente l'esperienza d'uso del pennino (lo frena) a differenza di quello che mi avevano detto loro (che la davano come adatta al note e all'uso con il pennino. falso!).

Quella che c'è attualmente invece garantisce uno scorrimento in sostanza identico al non avere pellicola.

Gannjunior
16-02-2018, 22:21
Up :)

Gannjunior
17-02-2018, 21:10
up e disponibile, NEI LIMITI DELLA DECENZA, a trattare un poco il prezzo, per chi fosse realmente interessato.

Grazie.

Gannjunior
19-02-2018, 11:13
up

FazzoMetal
19-02-2018, 20:20
Si può avere qualche foto del telefono?
Motivo della vendita (se posso chiedere)?
Metodi di pagamento accettati?

Gannjunior
19-02-2018, 21:54
Certo
Faccio più tardi o domani le foto
Sono sul treno ora

Bonifico preferito oppure paypal

PS motivo della vendita se vuoi te lo dico ma non ci crederai 😂

FazzoMetal
19-02-2018, 22:43
Certo
Faccio più tardi o domani le foto
Sono sul treno ora

Bonifico preferito oppure paypal

PS motivo della vendita se vuoi te lo dico ma non ci crederai 😂

Ora sono curioso :D

Gannjunior
20-02-2018, 00:10
ciao
ti mando il link in mp unicamente perchè nelle foto ho lasciato l'imei visibile...
ti confermo che il cellulare è perfetto (segnalo, giusto perchè siamo malati, dei 'graffietti' guardando da vicino e cercando il pelo nell'uovo a fianco del lettore di impronte - dove c'è la griglietta che racchiude fotocamere e lettore- ma è una cosa che nessun celluare usato per almeno una settimana non può non avere...)
vedrai lo schifo del rialzo della pellicola sul vetro frontale ma poi quella la leverei.

Ripeto, l'ho riguardato tutto (essendo anche sempre stato tenuto con cover posteriore) e non c'è nulla da segnalare.
Come vedrai ho lasciato la plastica anche nella scatola e gli accessori lo vedi come sono...

lo vendo perchè mi da fastidio l'idea della svalutazione...volevo levarmi lo sfizio...lui insieme a s8 e s8+ hanno i display migliori che abbia mai visto anche per la resa cromatica da inclinato...sto usando un cellulare da 100 eur (note 4 redmi xiaomi) perchè avevo voglia di modding e su un cellulare del genere unlock e rom modficata ha senso..su un note8 o qualsiasi altro top di gamma è assolutamente inutile...e con lo xiami la batteria è infinita (nel senso di 3gg con facilità e svariate ore di schermo acceso)...la realtà è che ho un bimbo piccolo e alla fine devo guardare alla vera praticità...certo rinuncio ad alcune cose (e lo schermo giàmi manca...non perchè xiaomi faccia cagare ma quando di abitui a vedere in uno schermo come quello del note8 è durissima vedere gli altri...poi il form factor 18:9 è a mio parere vincente...è paradossale ma tenevo meglio ilnote8 - che è più "grande" di tutti i 18:9 e questo la dice lunga..)
va beh potrei dilungarmi ancora ma voglio andare a nanna...

in sintesi se ti interessa e lo vuoi prendere non solo puoi stare tranquillo ma ti ritrovi anche un terminale tenuto benissimo ;-)

Gannjunior
20-02-2018, 22:18
up

chiedo di contattarmi con domande anche dettagliate UNICAMENTE se siete interessati a conludere per prendere il telefono.
Rispondo a tutte le domande, posso dare tutte le foto e volendo anche video ma NON amo perdere tempo.

grazie.

FazzoMetal
21-02-2018, 19:19
Ti ringrazio per esserti dimostrato disponibilissimo.
Sto valutando se procedere con l'acquisto: entro domani ti do conferma o meno.

FazzoMetal
22-02-2018, 20:21
Accordo trovato: pagamento a breve

FazzoMetal
23-02-2018, 20:30
Confermo l'avvenuto pagamento dell'acconto

Gannjunior
24-02-2018, 12:56
confermo, così come spero nel conguaglio all'atto dell'effettiva spedizione, dato che non sono solito a spedire con pagamenti parziali:D

Ho già informato Emilio della preparazione del pacco e del corriere prenotato dandogli tutte le info e l'effettiva conferma del ritiro nella giornata di lunedi 26 ;)

FazzoMetal
24-02-2018, 15:00
confermo, così come spero nel conguaglio all'atto dell'effettiva spedizione, dato che non sono solito a spedire con pagamenti parziali:D

Ho già informato Emilio della preparazione del pacco e del corriere prenotato dandogli tutte le info e l'effettiva conferma del ritiro nella giornata di lunedi 26 ;)

Non mancherò :)

FazzoMetal
26-02-2018, 19:20
Pagamento del saldo effettuato e tracking number ricevuto

Gannjunior
27-02-2018, 22:17
nel frattempo aggiorno, dopo aver ricevuto update da Emilio che il cellulare è arrivato sano e salvo a destinazione e che è tutto come da descrizione! :D va beh sono di parte cmq appena potrà- ora è fuori per lavoro- lo confermerà anche Emilio!

ciao!

FazzoMetal
28-02-2018, 23:20
Confermo, telefono ricevuto in confezione più che robusta. Le condizioni dell'oggetto sono ottime, così come pubblicizzato in fase di vendita :)