PDA

View Full Version : Due nuove versioni di CPU Ryzen a basso consumo in arrivo


Redazione di Hardware Upg
15-02-2018, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/due-nuove-versioni-di-cpu-ryzen-a-basso-consumo-in-arrivo_74219.html

Le nuove proposte della famiglia Raven Ridge, dotate di GPU Vega integrata, verranno presto affiancate da versioni caratterizzate da un livello di TDP contenuto in 35 Watt

Click sul link per visualizzare la notizia.

CrapaDiLegno
15-02-2018, 13:17
Mi serve una versione di Ryzen che rimpiazzi il mio muletto/miniserver basato su Atom D510. Non mi serve alcuna GPU fantascientifica, ma una CPU più che decente che consumi poco o niente. E che stia su scheda Mini-ITX che costi poco.
Per ora si trovano solo i Celeron dell'anteguerra di Intel con prezzi decenti. C'è speranza di veder qualcosa nel prossimo futuro (ovvero quando il prezzo delle memorie calerà, mi è venuto un colpo a vedere quanto valgono ora i miei 32GB di DDR3.. qualcuno le vuole? Magari insieme alla GTX1070, così parto per una vacanza alle Maldive :D).