View Full Version : Calo Prestazioni portatile senza alimentazione
Ragazzi ho acquistato tempo fa un gigabyte p37 con a bordo gtx1070 16 ram e processore 6700hq.
Il portatile con alimentazione va molto bene, quando invece tolgo l'alimentazione programmi come premiere o giochi hanno un deciso calo delle prestazioni rallentando in maniera evidente. Ho settato le stesse prestazioni con alimentazione per la batteria....è normale o puo' essere un difetto del portatile?
grazie in anticipo
sicily428
15-02-2018, 01:02
Ragazzi ho acquistato tempo fa un gigabyte p37 con a bordo gtx1070 16 ram e processore 6700hq.
Il portatile con alimentazione va molto bene, quando invece tolgo l'alimentazione programmi come premiere o giochi hanno un deciso calo delle prestazioni rallentando in maniera evidente. Ho settato le stesse prestazioni con alimentazione per la batteria....è normale o puo' essere un difetto del portatile?
grazie in anticipo
è normale che sia così visto l'hardware energivoro che monta. a batteria taglia perchè la batteria non riesce a stare dietro a quella gpu e a quella cpu
mi fido del tuo parere:D
mi stavo un po' preoccupando...allora questione comune a tutti i portatili??
Dumah Brazorf
15-02-2018, 20:01
Ricontrolla le impostazioni andando a batteria che si sa mai.
Attiva nel risparmio energetico il profilo prestazioni massime. Ma controlla anche tutte le impostazioni avanzate del profilo attualmente attivo.
sicily428
15-02-2018, 20:38
mi fido del tuo parere:D
mi stavo un po' preoccupando...allora questione comune a tutti i portatili??
ci vogliono fra i 175W e i 230W per alimentare a pieno carico quella cpu e quella gpu quindi è normale il calo di prestazioni a batteria
Attiva nel risparmio energetico il profilo prestazioni massime. Ma controlla anche tutte le impostazioni avanzate del profilo attualmente attivo.
fatto già tutto nei dettagli
ci vogliono fra i 175W e i 230W per alimentare a pieno carico quella cpu e quella gpu quindi è normale il calo di prestazioni a batteria
immaginavo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.