PDA

View Full Version : Spessore motherboard con processore

echofly
14-02-2018, 20:17
Ciao ragazzi buona serata a tutti. Qualcuno sa dirmi lo spessore della scheda madre con il processore montato? Mi spiego meglio,ho necessità di sapere lo spessore complessivo comprensivo di circuito stampato zoccolo e processore montato preso sulla superficie dello stesso. Sto mettendo insieme un pc in un piccolo case e sono al limite con l'altezza del dissipatore vorrei capire quanto spazio mi resta.

alecomputer
15-02-2018, 09:04
Dovresti dire che scheda madre e che processore vuoi mettere , visto che che la distanza cambia , questo perche le schede madri e i processori non sono tutti uguali .
Per esempio con scheda madre asus h81m e processore i3 , ho uno spessore di 12 - 13 mm

echofly
15-02-2018, 22:06
Dovresti dire che scheda madre e che processore vuoi mettere , visto che che la distanza cambia , questo perche le schede madri e i processori non sono tutti uguali .
Per esempio con scheda madre asus h81m e processore i3 , ho uno spessore di 12 - 13 mm

Grazie del consiglio non lo sapevo che c'erano differenze pensavo che lo spessore dello stampato e dello zoccolo fossero identici per tutte e avrei detto che anche le cpu avessero piu o meno lo stesso spessore.
Cmq asus z370 strix mini itx e i7 8700k

Grazie