View Full Version : [VE+Sped]Asus ROG PG279Q GSync 27" 165Hz
Come da titolo,
Vendo Asus PG279Q, risoluzione 2560x1440, GSync e 165Hz di overclock di fabbrica.
Condizioni estetiche perfette, ha solo un bad pixel di colore rosso verso il centro-destra.
Comprensivo di documento di garanzia e scatola.
Prezzo: 590€ 570€ 560€ 550€
Regole:
-Preferita assolutamente consegna a mano
-Spedizione esclusa
-Accetto PayPal, commissioni a carico dell'acquirente.
Saluti
Kappa
Price drop & up
Saluti
Kappa
razor820
20-02-2018, 00:02
Qualche foto a schermo accesso dove si evince il pixel bruciato si può avere?
Essendo in garanzia come mai non lo sostituisce? Non rientra il guasto nelle politiche della sostituzione?
Qualche foto a schermo accesso dove si evince il pixel bruciato si può avere?
Essendo in garanzia come mai non lo sostituisce? Non rientra il guasto nelle politiche della sostituzione?
Che io sappia, non è ritenuto in garanzia un singolo pixel.
Domani faccio foto, ora uso un X34 :)
Saluti
Kappa
Ragazzi, lo scrivo anche qua, il monitor ha garanzia presso un rivenditore tedesco. Le leggi sono chiare e la garanzia vale 24 mesi presso tutta l'Unione Europea, che esso sia tedesco, spagnolo o inglese, poco cambia.
Saluti
Kappa
Lothianis
20-02-2018, 12:49
Coda, ti faccio sapere in serata (nel caso sono della provincia di BL verrei a prenderlo)
Coda, ti faccio sapere in serata (nel caso sono della provincia di BL verrei a prenderlo)
Va bene, nessuna fretta :)
Saluti
Kappa
Lothianis
21-02-2018, 12:39
Ciao, sono interessato ma il diretto acquirente (mio fratello) non è ancora convinto.
Pertanto vai tranquillo se trovi qualcuno vendi pure io intanto rimango a monitorare il topic mi rifaccio vivo al più presto ;)
ciao, rispetto a un pannello con 1ms di risposta credi che la differenza sia percepibile?
Inoltre ti chiedo se i 4ms sono con l'overdrive attivo e se quest'ultimo si può attivare in combo con il g-sync.
Ciao, sono interessato ma il diretto acquirente (mio fratello) non è ancora convinto.
Pertanto vai tranquillo se trovi qualcuno vendi pure io intanto rimango a monitorare il topic mi rifaccio vivo al più presto ;)
Tranquillo :)
ciao, rispetto a un pannello con 1ms di risposta credi che la differenza sia percepibile?
Inoltre ti chiedo se i 4ms sono con l'overdrive attivo e se quest'ultimo si può attivare in combo con il g-sync.
Ciao, dalla rece di TFT Central: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/asus_rog_swift_pg279q.htm#response_times
Mi pare sia attivabile l'OD con il GSync e se non sbaglio io lo tenevo attivo.
Hai anche un grafico coi tempi di risposta, ma IMHO da 1 a 4ms non cambia un gran che e giocavo con piacere in ranked a OW.
Saluti
Kappa
Ok grazie per la risposta, sei stato molto gentile.
Ti dico che se non fosse per quel pixel forse avremmo già concluso.
Ok grazie per la risposta, sei stato molto gentile.
Ti dico che se non fosse per quel pixel forse avremmo già concluso.
Ho cambiato talmente tanti monitor, che un pixel non mi disturba più (ho visto di molto peggio) :asd:
Saluti
Kappa
Price drop & up
Saluti
Kappa
Price drop & up
Saluti
Kappa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.