Redazione di Hardware Upg
14-02-2018, 15:59
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5109/xiaomi-mi-mix-2-il-vero-borderless-dell-azienda-cinese-la-recensione_index.html
La prima generazione ha di fatto impartito la nascita degli smartphone con display senza bordi. Lo Xiaomi Mi Mix era un concept phone, più un prova di forza che un device performante. Mi Mix 2 è invece la versione della maturità per l’azienda cinese capace di confrontarsi con i vari top di gamma.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
unnilennium
14-02-2018, 18:03
bella recensione, anche se occorre fare diverse precisazioni.. è l'unico top di gamma xiaomi con la banda 20, al contrario del mi 6 e del mi note 3.
amazon ha deciso di venderlo, anche se tramite mi europe che dovrebbe essere xiaomi spagna, anche se il prezzo è elevato rispetto a gearbest, la garanzia è ovviamente un'altra cosa.
Si vocifera di un imminente mi mix2s e quindi di una riduzione di prezzo per il mi mix2 liscio.
è uscito da un pò, ma adesso la miui 9 è matura e dunque meritava la recensione, dispiace per il comparto fotografico, ma xiaomi non ha ancora trovato il modo per avere fotocamere al top, sia lato hw che sw ci sono sempre dei piccoli problemi irrisolti.
Dominioincontrastato
15-02-2018, 10:37
complimenti siete riusciti a fare la recensione dopo 5 mesi che è uscito :asd:
comunque da possessore confermo il tutto (stranamente) ,fotocamere che non sono al livello degli altri top di gamma, ma che comunque fanno il loro onesto lavoro, l'ho preso perchè è uno dei pochi top di gamma ad essere anche dual sim (personale + aziendale) e usandolo spesso per lavoro, di fare foto mi interessa relativamente. Per quanto odio le personalizzazioni, la MIUI è stata una piacevole scoperta
Ormai le cineserie sono un lontano ricordo :D
trvdario
20-02-2018, 12:38
complimenti siete riusciti a fare la recensione dopo 5 mesi che è uscito :asd:
comunque da possessore confermo il tutto (stranamente) ,fotocamere che non sono al livello degli altri top di gamma, ma che comunque fanno il loro onesto lavoro, l'ho preso perchè è uno dei pochi top di gamma ad essere anche dual sim (personale + aziendale) e usandolo spesso per lavoro, di fare foto mi interessa relativamente. Per quanto odio le personalizzazioni, la MIUI è stata una piacevole scoperta
Ed è pure sbagliata la scheda tecnica " Storage 64GB + MicroSD fino a 256GB"
Sd esterne non si possono mettere è solo dual sim... :stordita:
fabrymax84
20-02-2018, 12:48
ottimo device ma rimane nel limbo dei bei telefoni che nessuno compra perchè sono cinesi ma non costano neanche poco oramai
alemate23
27-02-2018, 22:01
Bellissimo, ora che inizia a venderli anche Amazon questi telefoni acquisteranno appetibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.