Redazione di Hardware Upg
14-02-2018, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s9-introdurra-le-proprie-animoji-e-saranno-piu-avanzate-di-quelle-di-iphone-x_74191.html
Samsung è pronta a rispondere alle "animoji" di Apple con i nuovi Galaxy S9 e S9+. L'indiscrezione parla dell'intenzione di integrare nell'interfaccia Samsung anche le "faccine" animate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Epoc_MDM
14-02-2018, 14:15
Le features, quelle serie :cool:
Se per gli utenti, le vere innovazioni tecnologiche sono gli "Anomoji" siamo messi molto, molto, molto male!
canislupus
14-02-2018, 14:33
Se la gente spende 1000 euro perchè non può fare a meno delle Animoji, allora abbiamo tanti tanti problemi.
Poi qualcuno mi risponderà che non c'è solo quello, ma onestamente non la scriverei neanche come una feature aggiuntiva.
Se la gente spende 1000 euro perchè non può fare a meno delle Animoji, allora abbiamo tanti tanti problemi.
Poi qualcuno mi risponderà che non c'è solo quello, ma onestamente non la scriverei neanche come una feature aggiuntiva.
penso che nessuno , davvero nessuno , compri un telefono per le animoji migliori. ;)
Fastrunner
14-02-2018, 14:53
Beh c'è chi compra dei portatili perchè li puoi chiudere e dopo 2 settimane puoi riprendere esattamente da dove l'hai lasciato...
canislupus
14-02-2018, 14:55
@al135
Guarda sicuramente ci saranno anche persone che si vantaranno anche delle Animoji.
E' un valore aggiunto... :D
Ormai è gara aperta a chi ha gli utenti più ritardati.
Gyammy85
14-02-2018, 15:33
Tanto poi ci saranno legioni di sviluppatori pronti a fare il porting di queste per tutti gli android e gli iphone, poi ci sarà l'app che svelerà le vere da quelle false per farle piùbbelle.
Tantissima energia creativa in movimento, al solo scopo di far salire la quotazione del titolo in borsa di reinventare di continuo il futuro. :O
Figurarsi...
Come se dovessi scegliere un'auto solo per il fatto che mi permetta di scrivere gli sms con la voce...
Ops, ma ultimamente è proprio l'unica cosa che pubblicizzano le case automobilistiche :cry:
Erano anni che le aspettavo! Sono già aperti i preordini o faccio in tempo a ipotecare la casa?
Animoji più avanzate? Facessero questa: il cell ti inquadra a corpo intero e invece di te fa vedere, chessò io... Sasha Grey che segue i tuoi movimenti. Per quello si che la gente pagherebbe :D
predator87
15-02-2018, 10:23
Non posso farne a meno, mio al dei uan :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.