TT-225-TT
14-02-2018, 06:41
Buongiorno a tutti per esigenze lavorative scambio
iMac 27 pollici late 2009 usato molto poco, core due duo 3.06 ghz extreme, con 12 gb RAM, 1tb HD, tastiera e mouse originali senza fili, con:
thinkpad x260 o x270;
thinkpad t460s t470s;
thinkpad X1 Carbon serie 4 (processore dalla 6a generazione in poi);
desktop all-in-one thinkcentre
Conguagli da definire.
Il Mac ha un difetto (noto) al pannello che presenta degli aloni di qualche cmq (tipo chiazze di polvere) visibili sul bianco e non visibile su altri colori... per motivi di tempo (e non ritenendolo necessario per il mio uso) non ho proceduto alla sostituzione.. leggendo in rete credo che Apple proceda alla sostituzione del pannello anche fuori garanzia trattandosi di un difetto noto...
Possiedo la confezione originale
In vendita anche altrove
iMac 27 pollici late 2009 usato molto poco, core due duo 3.06 ghz extreme, con 12 gb RAM, 1tb HD, tastiera e mouse originali senza fili, con:
thinkpad x260 o x270;
thinkpad t460s t470s;
thinkpad X1 Carbon serie 4 (processore dalla 6a generazione in poi);
desktop all-in-one thinkcentre
Conguagli da definire.
Il Mac ha un difetto (noto) al pannello che presenta degli aloni di qualche cmq (tipo chiazze di polvere) visibili sul bianco e non visibile su altri colori... per motivi di tempo (e non ritenendolo necessario per il mio uso) non ho proceduto alla sostituzione.. leggendo in rete credo che Apple proceda alla sostituzione del pannello anche fuori garanzia trattandosi di un difetto noto...
Possiedo la confezione originale
In vendita anche altrove