View Full Version : [IS + SS] Palit Jetstream 1070 8GB GDDR5
mrdecoy84
13-02-2018, 22:44
Salve,
vendo scheda in oggetto ancora in garanzia (Luglio 2018) da noto shop di Torino. Usata esclusivamente per giocare e nemmeno in maniera intensiva. Praticamente nuova. Mai overclockata né usata per mining. Vendo per mancanza di tempo e perché mi piange il cuore vederla buttata qui nel case senza far niente.
Scheda silenziosissima, a detta di tutti una delle migliori 1070 in commercio.
prezzo: 489e + s.s da concordare
Metodo pagamento: paypal amici/parenti o ricarica postepay. Eventuali commissioni a vostro carico.
In vendita anche altrove.
foto (https://imgur.com/a/KxkBv)
Ho già trattato positivamente con: galaverna, Mietitore, sgaga86, velen00. Mi trovate anche sulla baia e potete accertarvi dei miei feedback.
Scusami vedo discrepanza tra prezzo e nome della scheda, per caso è una 1080?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mrdecoy84
14-02-2018, 08:29
ciao,
no è una 1070 ma non è proprio uno dei modelli più economici.
mrdecoy84
15-02-2018, 08:18
up :)
mrdecoy84
16-02-2018, 08:30
mrdecoy84
17-02-2018, 09:22
mrdecoy84
18-02-2018, 08:30
Compulsion
18-02-2018, 09:38
500 euro per una 1070 palit? ma che ti sei bevuto?
mrdecoy84
18-02-2018, 09:40
500 euro per una 1070 palit? ma che ti sei bevuto?
vai a trollare da un'altra parte. Il prezzo è da regolamento. E se continui sei segnalato.
Falcoblu
18-02-2018, 10:32
Il prezzo è da regolamento
Mi permetto di segnalarti che il prezzo che chiedi non è affatto come da regolamento.
- Il prezzo più basso su Trovaprezzi è di 597€ , meno il 22% di IVA fa circa 470€.
- Dichiari che ha ancora circa 6 mesi di garanzia, quindi significa che ha un anno e mezzo di utilizzo.
- Dichiari che l' hai usata solo per il gaming e non per il mining, per quanto ne so potresti averla usata 6 ore al giorno per giocare,ecc.. quindi stante la situazione dal prezzo di vendita devi considerare l' usura.
- Il brand Palit è considerato di fascia bassa e certamente non alla stessa stregua di un prodotto Asus, Zotac, ecc.., ergo la valutazione deve essere corrispondente.
Detto questo se rivedi il prezzo adeguandolo a quanto sopra mi metto in coda, diversamente ti auguro una buona vendita.
mrdecoy84
18-02-2018, 10:51
Mi permetto di segnalarti che il prezzo che chiedi non è affatto come da regolamento.
- Il prezzo più basso su Trovaprezzi è di 597€ , meno il 22% di IVA fa circa 470€.
Il prezzo stornato di iva è di circa 489 euro. Correggo il prezzo visto che sono una persona corretta e che quell'offerta su trovaprezzi non era presente al momento dell'apertura della vendita. Cercherò di aggiornare il prezzo di volta in volta.
- Dichiari che ha ancora circa 6 mesi di garanzia, quindi significa che ha un anno e mezzo di utilizzo.
È usata, e poco.
- Dichiari che l' hai usata solo per il gaming e non per il mining, per quanto ne so potresti averla usata 6 ore al giorno per giocare,ecc.. quindi stante la situazione dal prezzo di vendita devi considerare l' usura.
idem come sopra
- Il brand Palit è considerato di fascia bassa e certamente non alla stessa stregua di un prodotto Asus, Zotac, ecc.., ergo la valutazione deve essere corrispondente.
Le palit pascal sono considerate tra le migliori (hanno un dissipatore che occupa 2,5 slot) e sono superiori ai vari accrocchi zotac amp, core, mini, etc.. e altre marche che vendono come il pane. Il prezzo non si basa su opinioni personali o gusti ma sui prezzi a cui vengono venduti i componenti nuovi.
Detto questo se rivedi il prezzo adeguandolo a quanto sopra mi metto in coda, diversamente ti auguro una buona vendita.
Ho adeguato il prezzo come da regolamento. Ringrazio ovviamente per tutte le segnalazioni costruttive e non inutilmente polemiche.
Falcoblu
18-02-2018, 11:05
Mi limito solo a dire che hai variato il prezzo sottraendo l' IVA come se l' avessi comprata ieri senza considerare l' usura e il discorso brand al netto che non trovo corretto definire "accrocchi" prodotti di altri brand ben più quotati.
Ad ogni modo non mi dilungo oltre dal momento che non voglio inquinare il thread di vendita, esco dalla coda, ti rinnovo l' augurio di una buona vendita.
mrdecoy84
18-02-2018, 11:17
senza considerare il discorso brand al netto che non trovo corretto definire "accrocchi" prodotti di altri brand ben più quotati.
Ti ripeto, questi sono tuoi gusti personali. Preferisci una strix o una gigabyte? Benissimo. Ma i venditori presenti su trovaprezzi come puoi vedere non svendono le 1070 solo perché sono Palit e a te non piace il loro marchio :)
Ti ringrazio comunque per l'interesse e per i tuoi appunti ragionevoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.